PDA

Visualizza Versione Completa : Problema LWCAD 2.5..AIUTOOOOOOO



3dl
05-12-07, 06:32
Ho appena ricevuto il mio nuovo computer:è un doppio Quad Xeon 2.66 (non MAc)4 Gb Ram , Asus 8600GT 512 Mb Windows XP X64.....Ho installato LW 9.3.1 32 bit (anche perchè usando Kray non mi sembrava utile installare la versione 64 di LW)..ho reinstallato LWcad e il computer ha crashato pesante per ben 3 volte appena aperto il pannello di LWcad...iniziava a darmi problemi di visualizzazione nelle finestre e di rallentamento totale e poi finestra blu e crash.....da deficiente, ho anche provato a sostitire il file 32 bit di LWcad con il file 64....dico da deficiente perchè LW era in versione 32 per cui ho beccato un'altro crash....inoltre ho notato che se imposto la visualizzazione anziche su Multitexture su GSLS shaders visualizzo male gli oggetti ....diventano stranamente trasparenti...:(
Raga sono nelle vostre mani...il computer è una bomba ma sono incazzato quando mi succedono queste cose....Ah dimenticavo...ulteriore problema...ogni volta che parte LW(modeler e Layout) mi da sempre un messaggio di errore dicendo che cerca una fottuta dll che non c'è....e non è un plugin mancante o altro...dopo un'installazione vergine, la prima volta parte senza problemi...se lo faccio ripartire mi chiede sta dll MSVCR71.dll...ma che c...o è sta cosa? E dire che non sono proprio un cretino con i computer....bah...se potete datemi na mano che qui sto diventando matto.....:memad:


MODIFICA:
Ok allarme rientrato....era quella fot....ta scheda grafica....andava a modificare l'antialiasing di tutti i software compreso Lw.....adesso tutto funziona....quasi tutto...mi rimane il problemino della dll che non trova ...se avete un'idea o se avete questa dll fatemelo sapere....grazie:)

gebazzz
05-12-07, 12:47
per il problema dei crash, effettivamente avevo subito pensato alla sk video e ai suoi driver.

per la dll mancante, cercala su internet (la trovi facilmente) e copiala o nella cartella di lightwave o in windows/system32 (meglio). oppure installa (mi sembra che sia compresa) il pacchetto "Microsoft Visual C++ 2005 Redistributable" sia in versione 32bit sia (visto che ci sei..) in versione 64bit.

vashts

3dl
05-12-07, 14:58
Solito geniaccio Vashts.....trovata e risolto...grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeee:D

gebazzz
05-12-07, 17:07
Solito geniaccio Vashts.....trovata e risolto...grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeee:D
prego :g1:
ehi, ma un giorno me la manderai una cartolina da adelaide? :D

vashts

3dl
06-12-07, 13:16
prego :g1:
ehi, ma un giorno me la manderai una cartolina da adelaide? :D

vashts

Non c'è problema...anzi fammi sapere se vieni in Adelaide...adesso qui sta arrivando l'estate è la f...ga è tanta...io purtroppo c'ho moglie ma tu.....ehehehehe:g1:

Lab2
06-12-07, 13:36
Grrr....
Molto sleale da parte tua.:memad:

Ma dimmi un po, in Australia lavori con LW? Ci sono reali possibilità di lavoro?
Ho un amico a Sidney, ma è un gran racconta balle e non ho mai dato troppo peso alle sue storie Australiane.

Dai vashts che ci organizziamo e partiamo. :D

3dl
06-12-07, 15:09
Grrr....
Molto sleale da parte tua.:memad:

Ma dimmi un po, in Australia lavori con LW? Ci sono reali possibilità di lavoro?
Ho un amico a Sidney, ma è un gran racconta balle e non ho mai dato troppo peso alle sue storie Australiane.

Dai vashts che ci organizziamo e partiamo. :D

Ci sto provando....questa è terra di max...tuttavia è solo un anno che sono qui....ho solo 2 studi come clienti..meno male che lavora mia moglie.....eheheheheheheh...purtroppo Adelaide non è il massimo pe fare visualizzazione 3D....Melbourne Sydney e Perth sono piazze migliori...ma io non mi posso muovere da qui per almeno altri 4 anni...per cui...faccio del mio meglio....ribadisco se decidete di venire e non siete un esercito potrei ospitarvi(massimo 1 settimana però altrimenti chi vi si toglie più dalle p....lle:evil:)....scherzo....venite a trovarmi...non ve ne pentirete....:yt:

gebazzz
06-12-07, 15:27
Grrr....
Molto sleale da parte tua.
già, sleale sleale, ora lo banno :D soprattutto perchè qui ci sono sì e no 10° e io, stando fermo davanti al pc, ho un freddo cane.. :memad: e poi, la rabbia raddoppia se penso che sono single e mi sto perdendo pure quelle opportunità :p

cmq, x ora non posso proprio permettermelo, ma visitare la terra dei canguri è tra i miei sogni nel cassetto.. peccato che sia esattamente dall'altra parte del mondo, anche se.. 'n si sa mai.. :mmgh:

vashts

mikadit
07-12-07, 14:22
Allora TUTTI ad Adelaide da 3dl, ci sta bene come idea! Solo una settimana, sarebbe eccessivo di più, hai ragione 3dl, ma TUTTI insieme!!! :evil:

gebazzz
07-12-07, 19:02
eh no, io protesto: non mi faccio mezzo globo di viaggio x rimanerci solo 1 settimana! almeno 1 mese! :evil:

vashts

3dl
08-12-07, 17:41
con tutta la buona volontà, ma casa mia qui ha solo una stanza da letto in più , per cui dovreste venire al massimo 2 per volta....comunque 2 settimane ve le posso concedere:D tanto più che se venite fin qui, non vi conviene limitarvi a visitare solo Adelaide.....di posti belli qui ce n'è tanti...il problema sono tempo e soldi...quando decidete e quando avrete un pò di soldini da parte fatemi sapere.....vi dirò io dove andare e cosa vedere....vi prenoto pure i voli interni.....io e mia moglie l'abbiamo girata parecchio l' Australia negli anni scorsi....:g1:

mikadit
08-12-07, 19:47
Accidenti fai venire certe voglie ... Grazie per l'offerta! :D
Ma non sarebbe un po' un appuntamento al buoi? :evil:

gebazzz
09-12-07, 02:12
buoi
:noidea: questa era voluta, vero? :D

siamo tutti buoi con un po' di pelo da licantropo.. :evil:

vashts

mikadit
09-12-07, 03:16
ahahah, no, sarà stato un lapsus feudiano ... mu, non saprei. :evil:

3dl
09-12-07, 05:58
feudiano. :evil:

Feudiano?:D

mikadit
09-12-07, 08:13
:eek: E così non ci siamo proprio, va bene i buoi pelosi, mu e muuu di nuovo, ... ora pure i feudiani, setta di adepti con l'obbligo del lapsus ... mi vado a chiudere nel mio freudo, con i buoi pelosi ... e senza Freud, che di certo non sarebbe d'aiuto, il freudo basta. Il caso e senza speranze!?!
A proposito, 3dl c'é una buona clinica da quelle parti? :D