PDA

Visualizza Versione Completa : Narnia: the prince Caspian



Piddu
05-12-07, 14:40
Si comincia a vedere qualcosa:

http://www.narniaweb.com/news.asp?id=1355&dl=14478175

ciaooooo

gebazzz
05-12-07, 17:10
sì, ho ricevuto il feed da comingsoon.net e subito mi son chiesto: "chissà come se la passa piddu"? :clap:

ora vediamo se in un modo o nell'altro riesco a guardarmi questo teaser.. :(

vashts

Piddu
05-12-07, 21:12
sì, ho ricevuto il feed da comingsoon.net e subito mi son chiesto: "chissà come se la passa piddu"? :clap:

ora vediamo se in un modo o nell'altro riesco a guardarmi questo teaser.. :(

vashts

piddu se la passa bene, nonstante il fatto che il trailer come al solito non c'entra una fava con il resto del film.
Cacchio vedere il primo trailer hollywoodiano di un film a cui lavoro è da paura. :)

Devo dire che mi sono abbastanza esaltato a vederlo.
Spero solo che non me lo rovinino troppo, cmq devo dire che la qualità in generale mi sembra cmq buona.

Saluti

mikadit
05-12-07, 22:09
Spero che arrivi il giorno in cui ci potrai svlarci qualche cosa del dietro le quinte. :D

Questa volta prima in lingua originale, vero? :evil:

gebazzz
06-12-07, 00:08
concordo, deve essere veramente una grande emozion..! :yt:


Devo dire che mi sono abbastanza esaltato a vederlo.
Spero solo che non me lo rovinino troppo, cmq devo dire che la qualità in generale mi sembra cmq buona.
aho, ma 'sto pessimismo..?! eddai, sarà sicuramente stupefacente a livello visivo, come lo era il primo se non di più! anche perchè altrimenti piddu ha il dovere di mazzulare tutti e riportarli sulla retta via! :D

ma se il mondo lo vedrà a maggio 2008.. in italia per quando è previsto?

vashts

Piddu
06-12-07, 00:34
concordo, deve essere veramente una grande emozion..! :yt:


aho, ma 'sto pessimismo..?! eddai, sarà sicuramente stupefacente a livello visivo, come lo era il primo se non di più! anche perchè altrimenti piddu ha il dovere di mazzulare tutti e riportarli sulla retta via! :D

ma se il mondo lo vedrà a maggio 2008.. in italia per quando è previsto?

vashts


non so quando esce in Italia. Mi ricordo che il primo lo hanno fatto uscire in tutti i paesi lo stesso giorno, ma quello era un evento. Non so questo.

Dovrei mazzulare i produttori e quelli che scrivono i copioni... senza contare il regista.... e poi finisco qua perchè potrei continuare. Visivamente sarà bello, ma la narrazione darà da pensare come nel primo, purtroppo.

a presto

gebazzz
06-12-07, 03:07
non so quando esce in Italia. Mi ricordo che il primo lo hanno fatto uscire in tutti i paesi lo stesso giorno, ma quello era un evento. Non so questo.

Dovrei mazzulare i produttori e quelli che scrivono i copioni... senza contare il regista.... e poi finisco qua perchè potrei continuare. Visivamente sarà bello, ma la narrazione darà da pensare come nel primo, purtroppo.
sembra che anche questa volta l'uscita sarà contemporanea, visto che CastleRock.it me lo da in uscita il 16 maggio 2008.. ma forse è ancora presto per parlarne.
cmq sia, prima di criticare la sceneggiatura, qui in italia ci dovremo preoccupare del doppiaggio del leone.. speriamo cambino persona.. :argh:

vashts

dhome76
06-12-07, 12:21
sembra che anche questa volta l'uscita sarà contemporanea, visto che CastleRock.it me lo da in uscita il 16 maggio 2008.. ma forse è ancora presto per parlarne.
cmq sia, prima di criticare la sceneggiatura, qui in italia ci dovremo preoccupare del doppiaggio del leone.. speriamo cambino persona.. :argh:

vashts

nooooooooooooooooooo....
mi hai fatto ricordare quel doppiaggio, ce l'avevo quasi fatta a dimenticarlo...:argh:

Piddu
06-12-07, 14:48
sembra che anche questa volta l'uscita sarà contemporanea, visto che CastleRock.it me lo da in uscita il 16 maggio 2008.. ma forse è ancora presto per parlarne.
cmq sia, prima di criticare la sceneggiatura, qui in italia ci dovremo preoccupare del doppiaggio del leone.. speriamo cambino persona.. :argh:

vashts

Purtroppo non so chi lo doppiera' il leone.... se rimettono Omar Sharif... non me lo guardo assolutamente in italiano.

mannaggia a loro

Piddu
21-06-08, 13:04
Visto l'altra sera alla premiere nazionale inglese all'O2 arena. Eravamo 10000 persone. Da paura.

Secondo me il film attirerà più persone, nel senso che c'è molta più azione ed è molto diverso dal primo, siccome hanno provato a renderlo più appetibile al pubblico cambiando parecchio la storia.

Per quanto riguarda gli effetti, il film è validissimo per le scene di folla e molti altri effetti.
Ho notato che però il leone è sceso di qualità rispetto al primo purtroppo e se devo dirla tutta anche i nostri grifoni.

In Italia uscirà il 20 agosto, non mi resta che augurare buona visione a tutti (chiaramente quando uscirà in Italia).

Ciao,
Piddu

gebazzz
22-06-08, 01:11
Secondo me il film attirerà più persone, nel senso che c'è molta più azione ed è molto diverso dal primo, siccome hanno provato a renderlo più appetibile al pubblico cambiando parecchio la storia.
Credo che il cambio della storia originale fosse obbligato, visto che quel capitolo de Le Cronache di Narnia potrebbe essere riassunto in nemmeno un'oretta di film, piuttosto banale anche. Vedremo come e quanto in meglio sia cambiata.

Per quanto riguarda gli effetti, il film è validissimo per le scene di folla e molti altri effetti.

Ho notato che però il leone è sceso di qualità rispetto al primo purtroppo e se devo dirla tutta anche i nostri grifoni.
L'ho notato anch'io nel trailer: Aslan è meno reale che nel primo film.. inizialmente avevo pensato che essendomi talmente fatto l'occhio col primo, ormai ero in grado di vedere qualsiasi difetto del secondo, ma in realtà è proprio peggiorato. Come mai? Forse se n'è occupata una società diversa?
Sui vostri grifoni.. vedremo :D


In Italia uscirà il 20 agosto, non mi resta che augurare buona visione a tutti (chiaramente quando uscirà in Italia).
Certo che con quel doppiaggio.. spero cambi.

vashts

marconwps
22-06-08, 06:23
Ma come niente WETA???

Saluti Stefano

Piddu
22-06-08, 23:36
Ma come niente WETA???

Saluti Stefano

Framestore ha lavorato al Leone.

Weta ha fatto qualche scena, tipo quella quando rievocano la strega bianca.
Non so bene di preciso.

Il mostro d'acqua invece l'ha fatto Scanline!!! Impressionante.

Ciao

dioglev
01-08-08, 15:35
Solo per chi nn lo sapesse il 14 esce il secondo episodio

Bye Dioglev

Carlovfx
20-08-08, 01:28
Darei un complimentone alla MPC per aver tirato una tale nave in porto, in piu' vi mando al sito http://www.flowlines.info/ perche' la Scanline stavolta ha veramente creato qualcosa di mostruoso in Narnja2. Quando lo vedrete al cinema spizzatevi per bene la scena del fiume e del ponte, c'e' matematica pura che gocciola da tutte le parti e la bava e' d'uopo a parer mio.

gebazzz
21-08-08, 01:23
Stasera ho accompagnato mia madre a vederlo, e devo ammettere che tutto sommato non mi è affatto dispiaciuto. Ho letto il racconto in questione, e l'ho trovato piuttosto insignificante e privo di contenuti sufficienti per farci un film; quindi sono rimasto piacevolmente stupito dal vedere che molto lavoro è stato fatto per rendere più credibile il tutto, e ho apprezzato la parte aggiunta rispetto al libro, che ha reso più interessante la storia.
Piuttosto bravi anche i ns 2 attori italiani coinvolti, specialmente Castellitto, che non avevo mai visto nei panni di cattivo e che non sta affatto male. Peccato che siano incapaci di doppiarsi. E a proposito, un sentito GRAZIE a chi ha deciso di cambiare il doppiatore di Aslan, mentre ho trovato un po' esageratamente "matura" la nuova voce di Edmund.
Per gli effetti speciali, meglio di quanto credevo per il leone, anche se quello del primo film rimane migliore, ed interessante anche la personificazione del fiume. Peggiorati tantissimo i centauri, che quando corrono sembrano zoppi :eek: ma nel primo film non erano così.. o no?

vashts

Nemoid
21-08-08, 10:04
Visto !

visivamente mi è piaciuto gli effetti non eran male (ho gradito soprattutto le scene di massa, il mostro d'acqua e il design dei minotauri - il topo poi era veramente buffo !)

Ma come film, in generale, scivola via, perfino rispetto a certe cose del primo dove mi era piaciuto il tema della strega bianca e anche la realizzazione.

se nel primo film rimaniamo un po delusi perchè ci aspettiamo una bella battaglia finale,(finiti i soldi? :D) qui abbiamo un film che si dilunga per un oretta prima di venire al dunque, un po troppo secondo me, e che dopo,di fatto non aggiunge nulla rispetto al primo , nè dal punto di vista della storia, nè cinematograficamente parlando.