PDA

Visualizza Versione Completa : pensavate di non vedere più campetti???



alby
11-02-05, 22:40
Ebbene sì, il cliente si è rifatto sentire e mi ha chiesto altri rendering...
io in realtà gli ho proposto anche delle piccole animazioni in power point, ma per ora la cosa non è ancora matura (e soprattutto costa di più :evil: )

Il thread del wip ve lo ricordate vero? :yt:

http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=326&page=1&pp=10

ecco qualche altro rendering... non so se sono definitivi... magari li aggiusto ancora un po', sentiamo anche cosa dite voi.

yuk yuk

nocomply
12-02-05, 11:46
Ottimo lavoro alby :g1:

Se posso darti un suggerimento desatura leggermete il verde del prato e l'arancio del tracciato e il compositing sarà perfetto.

mikadit
12-02-05, 12:59
son daccordo con nocomply,
è un piacere vedere questi compostings, ottimo lavoro :coolpic:

DM67
12-02-05, 15:40
bene, ormai ti stai specializzando in campetti all'aperto :evil:
bel lavoro e segui i consigli dei ragazzi mi raccomando :g1:

Tony

gebazzz
12-02-05, 17:00
bravo alby.. e concordo sui consigli.. tra l'altro, come riferimento della saturazione del rosso del campetto, guarda quel tetto sullo sfondo, nella parte destra dell'immagine..

vash
love&peace

alby
13-02-05, 17:21
sì in effetti cominciano a uscirmi un po' dalle orecchie sti campetti... ma immagino che in un giusto mix di lavori ci debba essere sia la qualità che la quantità... (anche se io finora ho fatto solo una quantità di campetti...:o )

uno smazza smazza, magari dopo un po' Lucas decide che in Episode VII la battaglia tra bene e male verrà decisa con una partita di calcetto su un prato sintetico...:yt:

grazie dei suggerimenti come al solito... ecco la versione desaturata di quella che avete già visto, decisamente meglio.
Ne aggiungo un'altra con la foto originale... ho preso troppo LSD e ho esagerato con le allucinazioni? che altre soluzioni avevo secondo voi?

cià

nocomply
13-02-05, 18:30
Ottimo lavoro alby. La versione desaturata è ok! :g1:

Per l'altro campetto due suggerimenti:

Prova a simulare un pò di profondita di campo, sfuocando gli alberi e le palazine sullo sfondo. Magari per la vegetazione una sfuocatura molto leggera mentre per le abitazioni aumenta il valore di sfuocatura. In questo modo il campetto in primo piano si "staccherà" maggiormente dallo sfondo.

Secondo suggerimento cambia il colore del cielo quella tinta di azzurro può andare bene per un paesaggio tropicale ma risulta poco realistica alle nostre latitudini.

alby
21-02-05, 18:43
eh eh, per un paesaggio tropicale oppure anche per una cartolina anni '70... :D

comunque il cliente aveva voglia di tropici e quindi ha approvato tutto... anche questa è andata.

grazie a tutti, again :yoo: .