PDA

Visualizza Versione Completa : L'isola che non c'e



nirvana
13-12-07, 10:13
Ciao Finalmente sono riuscito ad avere i file di stampa dell'isola , non so se ricordate il WIP comunque il lavoro e stato pubblicato gia da un po l'azienda che lo ha commissionatoe LEROY MERLYN in occasione della festa per il Bricolage, ed ecco i risultati dopo la stampa, mancano purtroppo le foto dei cartelloni esposti per strada che non sono riuscito a procurarmi per le solite ragioni di tempo, visto che mi avete dato una mano e doveroso farvi vedere i risultati finali, spero vi piacciano.

mikadit
13-12-07, 10:33
E' andato a buon fine, son contento. L'importante è che sia soddisfatto sia tu che il committente. :g1:
Se hai tempo e se capita, ce lo posti un cartellone fotografato?

Adry76
13-12-07, 23:29
Ottimo il lavoro, e... ora che ci penso, quel negozio lo conosco, mi arriva il deplian a casa!
Deplian che adoro perchè sono un maniaco del fai da te :D

Complimenti ancora nirvana.

nirvana
14-12-07, 10:31
@ Mikadit grazie , non so se riesco a scattare la foto del cartellone per strada dato che sono stati esposti gia da un po di tempo spero di trovarne ancora qualcuno.

@Grazie, per me e poi una grossa soddisfazione, (ma molti di voi lo sapranno sicuramente) quella che si prova nel vedere il proprio lavoro pubblicato per starda .

PS Spero di farne tanti altri:D:D

Fire
14-12-07, 11:36
...Spero di farne tanti altri:D:D

Te lo auguro anh'io! Complimenti! :clap::clap:;)