PDA

Visualizza Versione Completa : [Davhub] Natale 2007



davhub
17-12-07, 09:56
OK.. in anticipo rispetto agli altri anni.. vi posto le mie versioni di Natale...

Nulla di nuovo nè sul soggetto nè sull'impostazione... visti i tempi risicati di sviluppo, vado sul setup conosciuto e cambio le forme in gioco.. mi diverto di più :D (e vado più veloce, soprattutto).

la prima è per gli amici, ecc.

la seconda è per i clienti della mia attività di designer/visualizzatore, la terza, invece è quella che ho sviluppato per la mia società di energie rinnovabili.

spero vi piacciano, ma anche non vi dovessero piacere.. l'importante è che vi possano essere di buon auspicio gli AUGURI!! :D


Davhub

g4dual
17-12-07, 10:39
Belle! Complimenti per l'inventiva, caspita :clap:

Solo le prime due mi lasciano pensieroso ... sono composte da tanti strati di "spicchi di sfera" ? :noidea:


AUGURI!! :D:D:D


PS: e non mangiate troppo in queste feste che mi diventate tutti "ciccia e brufoli" :D

davhub
17-12-07, 11:59
Sì... quella DHP... è frmata da più spicchi di sfera affiancati..

la prima, invece, è composta da una primo strato di spicchi di "vetro" e all'interno alcuni spicchi di foglie di metallo (stile breil, presente? ;) ) ma se me lo chiedi.. vuol dire che non sono stato bravo ;)

Per Light Energy, invece.. il particolare di una cella fotovoltaica policristallina.. :D

Grazie!!
Davhub

EVHfan
17-12-07, 16:19
:clap:complimenti:clap:, davvero belle.

grazie e auguri anche a te

EVHfan:licantrop

Adry76
19-12-07, 06:35
Veramente bellissimi questi disegni augurali!!! :clap:
Auguri anche da parte mia, anche se, aimè, non ho ancora preparato la mia immagine augurale :(

Lab2
19-12-07, 11:36
Bellissima l'idea della sfera di natale a spicchi, ma nella seconda variante non mi piace assolutamente la texture legno spalmata sulle scritte.

Molto bella anche quella versione pannello solare; il materile l'hai ottenuto con i nodi?

davhub
19-12-07, 11:46
E ma lab 2 come sei pignolo! :D :D (Parlo io eh;) ?)

Sì neanche a me piace, avrei voluto optare per qualcos'altro e credevo non ve la intagliaste :rolleyes:
Per la terza.. no, nessun nodo renderizzato con Fprime 2. x e i nodi non li ho mai aperti non so nemmeno cosa sono ;)

Davhub

desegno
19-12-07, 18:44
scusa DHP ma la prima sembra una vag..a!!!!

davhub
20-12-07, 10:39
Nico.. problemi di scompenso ormonale :rolleyes: ? :D

ahahaha! dai!!

Davhub

Adry76
20-12-07, 20:56
scusa DHP ma la prima sembra una vag..a!!!!

hahahah!!! ma dai!!! :D

desegno
21-12-07, 10:05
in verità la colpa non è mia ma guardate sta foto....:
link (http://static.blogo.it/gadgetblog/portamonete_aperto_vagina.jpg)
eppure è solo un portamonete.....un gadget....

Lab2
21-12-07, 15:59
Stavo cercando un regalo per la morosa....

e mi hai illumianato!

EVHfan
21-12-07, 17:35
Stavo cercando un regalo per la morosa....

e mi hai illumianato!


sicuramente sarà una sorpresa!!!:g1:

Lab2
21-12-07, 17:42
Soprattutto se si aspetta un portatile!!! :D


Scusate l'OT.