PDA

Visualizza Versione Completa : Auguri!



Delirium_Fx
20-12-07, 09:24
Non è 3D, è ancora WIP...
Auguri a tutti.
Bye.
Mark

P.S. certo che 'sto limite dei 200Kb... :D

Lab2
20-12-07, 13:07
Simpaticissima!!!
:g1:

Auguri anche a te!
:yoo:

Delirium_Fx
20-12-07, 13:18
Thanks!
Peccato che neve non se ne sia vista dalle nostre parti :(
Di nuovo auguroni.

P.S. Visto che simo della stessa zona, hai visto in tv lo spot dell'Agip, quello del diesel? Non è che sia stato girato sulle vele di Calatrava, o prendo un granchio? :noidea:

Bye.
Mark

Lab2
21-12-07, 15:35
Per la neve, come al solito, bisogna aspettare Marzo. :eek:

A dirti la verità, non guardo la televisione da almeno tre anni, quindi non so dirtelo con certezza; ma anch'io avevo sentito parlare di questa pubblicità girata sui nuovi ponti di Calatrava a Reggio.

Ma quanto soldi ci avranno speso per tirarli su?

Delirium_Fx
02-01-08, 09:43
Well, Buon anno in primis :)
quanto abbiano speso veramente, il comune non lo dirà mai... certo è che:
a) l'illuminazione delle Vele costa circa 100.000€ (fonte interna al comune)
b) Calatrava ci ha rifilato un progetto segato altrove (pare San Francisco) facendoselo pagare per "progetto esclusivo";
c) sede stradale stretta e fondo sconnesso.
Ogni commento è superfluo :D
Bye!

Lab2
02-01-08, 12:42
Guarda, non me ne parlare che se ci penso....:memad:

Ma scusa, se posso chiedertelo, dove lavori di preciso?
Visto che siamo così vicini ci potremmo anche incontrare di persona e parlare un po del nostro amato/odiato LW.

Piz
02-01-08, 15:13
Complimenti per la cartolina Mark! E senz'altro Auguri di Buon Anno ... che c'è ne parecchio bisogno!!! :yt:

mikadit
02-01-08, 15:55
Buon anno! :g1: :D

Delirium_Fx
03-01-08, 08:11
Guarda, non me ne parlare che se ci penso....:memad:

Ma scusa, se posso chiedertelo, dove lavori di preciso?
Visto che siamo così vicini ci potremmo anche incontrare di persona e parlare un po del nostro amato/odiato LW.

Lavoro zona nuovo (si fa per dire) tribunale :), zona polo scolastico ITI-Secchi-Scaruffi; per il resto, se si trova il tempo perché no? Anche se non sono preparatissimo su LW :D
Bye.

Delirium_Fx
03-01-08, 08:13
Complimenti per la cartolina Mark! E senz'altro Auguri di Buon Anno ... che c'è ne parecchio bisogno!!! :yt:

Speriamo la befana, oltre alle feste, si porti via pure tutti i parassiti e incapaci che stanno a Roma :D
Cmq, auguri di nuovo.
Bye!

Delirium_Fx
03-01-08, 08:13
Buon anno! :g1: :D
Speriamo :D
Buon anno anche a te:g1:
Bye.

Lab2
07-01-08, 11:58
Lavoro zona nuovo (si fa per dire) tribunale :), zona polo scolastico ITI-Secchi-Scaruffi; per il resto, se si trova il tempo perché no? Anche se non sono preparatissimo su LW :D
Bye.

Pensa che l'ufficio in cui mi appoggio si trova proprio difronte all'ITI (la mia vecchia scuola), dalla parte opposta al tribunale. Incrocio tra Via Regina Margherita e VIa Adua (per intenderci)

Come non sei preparatissimo in LW, a me non sembra. E scusa la domanda impertinente, ma di cosa vi occupate principalmente in ufficio? Siete numerosi?

Ci si può vedere anche solo per un caffè o un aperitivo!
A presto, :yoo:.

Delirium_Fx
11-02-08, 12:48
Pensa che l'ufficio in cui mi appoggio si trova proprio difronte all'ITI (la mia vecchia scuola), dalla parte opposta al tribunale. Incrocio tra Via Regina Margherita e VIa Adua (per intenderci)

Come non sei preparatissimo in LW, a me non sembra. E scusa la domanda impertinente, ma di cosa vi occupate principalmente in ufficio? Siete numerosi?

Ci si può vedere anche solo per un caffè o un aperitivo!
A presto, :yoo:.
Un po' in ritardo... :D
Fidati, di quello che scrivete in 'sto posto io capisco + o - solo 10% :cappio:

Siamo in tre pianta stabile più 4 o 5 coll. esterni.
Ci occupiamo di manualistica e illustrazione tecnica.
Alla prossima.
Bye.
Mark.

Lab2
11-02-08, 14:35
Senza fretta, eh...:D

Comunque l'invito per una pausa caffè è sempre valido!

Mi piacerebbe anche dare una sbirciatina al vostro studio (sono un curiosone:)).

Ciao

P.S. con il 10% di LW usato bene, si fanno già i miracoli.