PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio atavico... - cursore



Fire
30-12-07, 16:24
Occasionalmente mi succede che dopo un pò che ho installato il SW, i simboli del cursore che mutano a seconda della funzione scelta, (...tipo per il trascianmento "t" o la rotazione "y"), non mutano più rimanendo sempre e solo sotto forma di crocetta standard. Ho il sospetto che possa esser legato a qualche preferenza che chissà come si imposta a mia insaputa (o che imposto io inconsapevolmente magari con qualche combinazione di tasti). Sono giunto a questa conclusione per il fatto che reinstallando il SW in maniera "pulita", la mutazione dell'icona riprende a funzionare. Vorrei sapere dove eventualmente intervenire senza dover reinstallare.

Premetto che la cosa mi accompagna ormai da tempo immemorabile ...all'incirca dalla versione 5/6 in poi, ...ho sempre lasciato perdere, ...ma ora vorrei approfittare della vostra competenza.

Grazie anticipatamente. ;)
Fabio.

giacob
30-12-07, 16:57
quando ti capitano questi problemini.. che fastidio.. e poi te li trascini per lunghissimo tempo anche se si tratta di una stupidaggine...
D ... interface... togli la spunta a fine detail cursor e dovrebbe essere risolto

mikadit
30-12-07, 18:03
Nelle Display Options [d] > Interface: disattiva il Fine Detail Cursor ;)

giacob
30-12-07, 18:21
beh si quello che avevo detto io con più precisione

mikadit
30-12-07, 18:27
lol, si è vero, ho sorvolato, e non so come, l'ultima riga del tuo post ... la tua risposta era già più che sufficiente. :D

giacob
30-12-07, 18:31
naturalmente intendevo dire che tu l'avevi detto con più precisione ....

Fire
30-12-07, 18:33
Yesss ...infatti, ...avevo capito che doveva trattarsi d'una cosa del genere :D

Verissimo ciò che dici Giacob, ...principalmente credo che il problema sia il tempo che a volte porta a non approfondire la documentazione, ...cosa che invece, in effetti, non dovrebbe mai mancare! ...Per fortuna ci sono gli amici! :D

Grazie ad entrambe e a buon rendere! :g1:

mikadit
30-12-07, 18:40
naturalmente intendevo dire che tu l'avevi detto con più precisione ....
Avevo inteso proprio questo. Avrei dovuto comunque leggere con meno distrazione. ;)


[...] a buon rendere!
Mi piace la definizione "a buon rendere" o "a buon render" :evil:

Fire
30-12-07, 19:09
:D ...infatti Mika :evil:

P.S.
...grazie per la precisazione dell'oggetto, ...in questo modo può esser più facilmente d'aiuto ad altri! :g1: