PDA

Visualizza Versione Completa : Autodesk "Fake or Foto?" 3rd edition



gebazzz
04-01-08, 23:56
vi segnalo questa specie di "prova di abilità" (sia fronte vostra che fronte autori) sulla capacità di distinguere tra immagini reali e immagini cg:
http://area.autodesk.com/index.php/fakeorfoto/challenge/
nella pagina linkata sono presenti 10 immagini: provate a capire quali sono fotografie e quali sono immagini in computer grafica!

io ho conseguito un 12 su 12, ma ammetto che alcune le ho dovute guardare con molta attenzione!

vashts

Bruscolì
05-01-08, 00:25
The Results
Twelve out of twelve answers are correct. Excellent-- a perfect score and a superior performance.

:D:D:D


Fulvio

LAV
05-01-08, 01:38
Eleven out of twelve answers are correct. Excellent - you have a good eye!

'azz' ho sbagliato il tamburello del battitore d'asta (credo) che per me era cg

Solferinom
05-01-08, 01:48
mmm...11 su 12 corrette...sbagliato soltanto quella del tappo di sughero davanti alla "tapparella"(?)...sembrava proprio CG e non reale!!..

desegno
05-01-08, 09:00
10 su 12 sveglio da un'ora....
ho toppato la chiave inglese (era una foto ma avrei voluto che fosse un render) e l'uovo!!!

The Results
Ten out of twelve answers are correct. Excellent - you have a good eye!

desegno
05-01-08, 09:01
mmm...11 su 12 corrette...sbagliato soltanto quella del tappo di sughero davanti alla "tapparella"(?)...sembrava proprio CG e non reale!!..

:noidea:dovevi stare attento alla tessutura del legno delle tapparelle....un renderista normale le avrebbe copiate......:D

cosi come ho toppato la chiave inglese, difficilmente chi modella avrebbe mai fatto i numeri cosi bene....

Fire
05-01-08, 09:35
...cosi come ho toppato la chiave inglese, difficilmente chi modella avrebbe mai fatto i numeri cosi bene....