PDA

Visualizza Versione Completa : Se non lo avete ancora visto...



davhub
07-01-08, 17:17
... fatelo ora... questa gente (giapponese) fa sfigurare wyle E Coyote,e i Looney Toones...

da non credere... e se avete l'audio... la cantilena vi si appiccicherà..

http://dailymotion.alice.it/relevance/search/incredibile+cinese/video/x1qnnt_incredibile-machinacolpo-d-genio-ci_fun

mi verrebbe voglia di avere un simulatore fisico per progettare ste cose.. :D

davhub

davhub
08-01-08, 15:43
Nessun commento?? :D

Piddu
08-01-08, 19:31
Pitaccolasericci'!

Da pau'! :D :yeah:

g4dual
09-01-08, 09:45
... come si vede che sono persone moooOOOoooolto impegnate nella vita ... :D:D:D

Piz
09-01-08, 09:55
Pitaccolasericci' anche a tutti voi!!! Cheffigata sta cosa... completamente inutile ma incredibilmnete divertente... Grazie per la segnalazione davhub!!! :yeah:

L'abbiamo visto già parecchie volte con i miei bimbi... sono entusiasti: spero che non si facciano venire delle voglie strane in casa però...!!! :argh:

davhub
09-01-08, 11:47
La cosa che colpisce di più è che utilizzano di volta in volta cose diverse...

vi siete beccati le calamite che si orientano da sole?
E le sfere di legno che vengono tirate su con la striscia di tessuto mentre quella che arriva affonda vicino?

io volevo chiedere l'anitdoping quando ho visto il passaggio del bicchierino di platica che, spinto dalla biglia, passava 3 libri inclinati a zig zag... :eek:

da non credere...

Piz. i tuoi bimbi saranno solo fortunati se potessero sperimentare cose così.. era un mio sogno da piccolo (come la pista delle biglie e i giochi con l'acqua) ma ero sempre indaffarato in altro e difficilmente mi si poteva dare quello che cercavo.. Io spero solo che, quando sarà il mio turno di avere pargoli per casa.. di non avere la stampante 3D a disposizione.. sennò mando sul lastrico il bilancio famigliare :D :D

LAV
09-01-08, 15:09
Ma quando conquisteranno il mondo ce le faranno fare anche a noi?

amb
10-01-08, 11:44
Ma quando conquisteranno il mondo ce le faranno fare anche a noi?
Veramente io lo faccio gia' tutti i mesi per arrivare alla fine. :cappio:

:D