PDA

Visualizza Versione Completa : Teschio Alato



robertog10
11-01-08, 23:07
Ciao a tutti io continuo a postare anche se nessuno ci dà una occhiata.

Grazie ugualmente un salutone.:licantrop

Fire
12-01-08, 00:15
Bè proprio nessuno no :D Ad ogni modo il tuo, bisogna ammettere, è anche un genere un pò ...particolare ...o sbaglio? Quello che apprezzo è che hai maturato un tuo stile anche negli accostamenti cromatici a quanto pare.;)

Fabio

robertog10
12-01-08, 11:52
Grazie pe la considerazione se ai dei consigli da darmi ti prego fammelo sapere.

Un salutone.:licantrop

davhub
15-01-08, 10:01
Ciao RobertoG, vedo che ci stai "dando dentro".
Anche a me piace lo stile, trovo che le immagini che generi siano comunque evocative.
Non discuto sul tema perché ognuno ha le sue poetiche.

consigli da darti, chiedi.. difficile darli quando non si sa che cosa volevi ottenere...
un conto è il fotorealismo (allora lì tutti hanno qualcosa da dire a proposito)...
ma qui... è una tua idea, su un tuo soggetto... potrebbe essere perfetto come molto lontano da un ideale.
non trovi?
quindi se vuoi consigli, poni anche le domande e non "buttare nell'arena" i tuoi elaborati così.. ex abrupto..

Davhub

robertog10
15-01-08, 18:23
Ai ragione anche tu dei consigli vale a dire come composizione in generale già mi hanno fatto notare ad esempi che ho maturato un certo stile nonostante ho ancora molto da imparare e questo mi fa veramente piacere in questo senso intendevo consigli su quello che vedete se ne potete dare spero di esswermi spiegato.

Comunque grazie veramente siete molto utili e molto bravi un salutone.:licantrop