PDA

Visualizza Versione Completa : Capannone aiuti umanitari



Solferinom
12-01-08, 12:59
filmato mostra un capannone "tipo" degli aiuti umanitari. Nello specifico mi è stato consegnato un modello 3D del capannone che io ho riadattato modificando portelloni, cancelli, ecc. per prepararlo all'animazione, ho inserito automezzi presi da librerie free 3D e ritexturizzati, ho realizzato tutte le textures in scena, compreso l'ambiente circostante, sistemato l'illuminazione ed effettuato l'animazione ed i rendering.
Il software utilizzato per la modellazione (lì dove è stata effettuata), l'animazione ed il rendering è Lightwave. Photoshop per le textures.

http://www.treddi.com/forum/index.php?automodule=gallery&req=si&img=3149

Marchino
12-01-08, 13:12
Bellissimo lavoro, ottio rendering.

Se posso permettermi un piccolo commento, ci sarebbe da riguardare i movimenti dei veicoli quando svoltano.
L'assale posteriore "trasla" lateralmente invece di seguire l'avantreno...specialmente sul camion ma in generale nelle svolte strette.
(sembra che tu abbia spostato il pivot del veicolo troppo avanti)

Cmq complimenti ancora!

Che tipo di illuminazione/motore di rendering hai usato?

LAV
12-01-08, 16:55
Bellissimo lavoro, ottio rendering.

Se posso permettermi un piccolo commento, ci sarebbe da riguardare i movimenti dei veicoli quando svoltano.
L'assale posteriore "trasla" lateralmente invece di seguire l'avantreno...specialmente sul camion ma in generale nelle svolte strette.
(sembra che tu abbia spostato il pivot del veicolo troppo avanti)

Cmq complimenti ancora!

Che tipo di illuminazione/motore di rendering hai usato?

quoto in tutto. Un lavoro interessante e, immagino, di soddisfazione!:clap:

giacob
12-01-08, 18:06
davvero un buo lavoro, complimenti... ci dici qualcosa in più in particolare sui settaggi usati per il mrender in LW