PDA

Visualizza Versione Completa : Linee Seghettate



arcodion
28-01-08, 23:38
ho istallato la lw9.3.1 ,ma nel modeller le linee ed i contorni mi compaiono seghettati,:memad:,ho aggiornato i driver della scheda ati readon 9600, devo modificare qualche parametro in lightwave? prima nn lo faceva :o
grazie

mikadit
29-01-08, 00:12
Prova a vedere i parametri GL nel Display Options. Le opzioni della Geometry Acceleration ed eventualmente il Legancy OpenGL.

arcodion
29-01-08, 00:26
grazie della risp grande mika:) ,, ti posto i parametri sono disabilitati.:confused:
ciao

DM67
29-01-08, 15:22
Alla voce Geometry Acceleration prova a selezionare Streaming anziché Buffered[VBO]


Tony

arcodion
31-01-08, 12:26
grazie delle risposte mikadit e DM67 , ho prvato ma nn vedo :cool:differenze sostanziali,

ma le differenze quali dovrebbero essere? :confused:

....scusate la domanda:o

Fire
31-01-08, 12:48
Mi sembra strano, ho effettuato il passaggio alla 9.3.1 conservando per compatibilità con la plugin di RF4 la precedente 9.3 e non ho rilevato alcun cambiamento, come suppongo anche gli altri, quindi non credo che la causa sia da imputare alla 9.3.1. Che S.O. utilizzi? Non hai per caso cambiato le impostazioni dell 'anti-aliaising nelle impostazioni OpenGL dei tuoi driver video? Che display hai?

arcodion
05-02-08, 22:49
:o scusa fire se rispondo adesso , ho solo formattato, ilsoft e win, il display Yunday image quest, scheda ati readon 9600, per le impostazioni antiasiling della scheda ogl nn so cosa sono:) e dove so trovano

cmque grazie e scusa il ritardo della risposta
ciao dalla puglia