PDA

Visualizza Versione Completa : Nemoid in mostra : DOPPELGANGER



Nemoid
30-01-08, 10:15
Nel caso capitaste dalle mie parti, sappiate che da Venerdi ho in corso questa mostra sul tema del Doppelganger.

Sono 9 illustrazioni in bianco e noir :) grande formato esposte in un bel pub/circolo culturale nella caratteristica cittadina di Camogli.

La mostra durerà un mesetto buono, quindi non avete scuse anche se abitate
a Caltanisetta! hihihi :D

Dani

http://a447.ac-images.myspacecdn.com/images01/16/l_12a20f3246065fdccade408fb61165b6.jpg

mikadit
30-01-08, 11:45
Che bello, pure un tema intrigante!
Certo che ti dai da fare! :clap:

Avrei proprio bisogno di un peronale Doppelgänger per potermi muovere in questo periodo. :evil:

Nemoid
30-01-08, 17:12
hihi teoricamente ank'io, ma di fatto....:D

e cmq c'è un mese di tempo! fosi in te lascio il mio doppio in studio e fo un viaggetto...

Fire
30-01-08, 18:23
...io son troppo lontano ma... complimenti! :clap:

Nemoid
30-01-08, 21:31
hey gracias fire ! dopo un po di tempo penso le metterò online per la gioia di grandi e piccini auhauah :D

Bruscolì
30-01-08, 22:57
Complimenti anche da parte mia ...
... mi piace il disegno della locandina ... mi ricorda un pò il fumetto di Dylan Dog ... :)

Fulvio

Nemoid
31-01-08, 08:36
che infatti era una delle mie letture preferite!

Iniziai a prenderlo dal numero 6 - la bellezza del demonio! :evil:
grazie al mio compagno di banco del liceo! poi ho recuperato gli altri dopo

prima non leggevo fumetti bonelli! (ma Dylan era un altra cosa rispetto a qualunque fumetto bonelli dell'epoca e pure di ora)

Che bei tempi quelli, quando Dylan Dog era ancora un fumetto decente!
ora fa pena!

Bruscolì
31-01-08, 09:32
... concordo !! Ora è inleggibile Dylan Dog ... i primi numeri sono stati i più belli secondo me !!

Fulvio

nirvana
31-01-08, 10:42
Bravo Nemoid che bella la tavola, purtroppo pero mi riuscirebbe assai difficile venirle a vedere di persona in questo periodo.

Troppo lontano.:g1:

davhub
31-01-08, 15:33
Beh.. dovessi organizzare un weekend.. ma è aperto anche di domenica??

dylan smisi di leggerlo con il n° 100 (non ha senso raccontare l'ultima avventura e fare finta di nulla.. in bonelli di marketing del fumetto non hanno mai capito molto, secondo me.. :D)
Bravo Daniele!!! continua così!!

Davhub

Nemoid
01-02-08, 13:28
In italia il marketing nel fumetto è quasi insesistente ! vuoi perkè case editrici troppo piccole non se lo possono permettere, vuoi perchè non lo ritengono necessario! (teribbile)
avete mai visto uno spot di un fumetto in TV ?

solo editori spuntati più di recente,sono un po meglio, ma pubblicizzano le cose solo sugli albi

p.s. per la gioia di grandi e piccini, una volta terminata la mostra metterò le illustraz online. e non escludo nemmeno di portarla in qualche altro posto.