PDA

Visualizza Versione Completa : Motosalone



robertog10
01-02-08, 18:52
Ciao ragazzi sò che siete molto esigenti ma vi propongo questo mio ultimo lavoro.:licantrop

Adry76
13-02-08, 20:28
Mi piace molto l'idea di una moto con la doppia ruota anteriore.
Anche il modello nel suo complesso si presenta bene direi.

Se riuscissi a dedicare tempo a rifinire ogni singolo dettaglio meccanico, come pistoni, viti, bulloni, molle ecc... verrebbe fuori un capolavoro!

Ma già cosi si presenta molto bene ;)

robertog10
13-02-08, 23:51
Grazie per i complimenti e grazie per le considerazioni.:)

Un salutone.:licantrop:licantrop:licantrop

Lab2
14-02-08, 12:17
L'idea della doppia ruota mi piace molto.

Perché non provi a concentrare i tuoi sforzi solo sulla resa di una moto, oppure del solo dettaglio della ruota.

Potrebbe essere un buna prova per affinare le tue tecniche di texturing e rendering.

Ciao.

Marchino
14-02-08, 17:04
doppia ruota?

solo puro esercizio sitlistico (con quel tipo di sospensione, tradizionale)

..ops...sto andando "tecnicamente off-topic" :cappio:

robertog10
14-02-08, 21:22
Grazie per i consigli, ma temo di non aver capito la faccenda della ruota.:licantrop:licantrop:licantrop

Adry76
14-02-08, 21:36
Mha... parlo da profano dei motori.
Forse dovrebbero essere quattro ammortizzatori?
Non lo so sparo a caso, di moto ci capisco meno di 0 :D

A me comunque piace da morire, quindi spero davvero che porti avanti questo progetto, magari ampliando i dettagli!

robertog10
14-02-08, 23:15
Sono due amortizzatori davanti con sistema di frenata centrale, dietro è il telaio amortizzato come i tubi di scapamento passano nel telaio.:licantrop:licantrop:licantrop

nirvana
15-02-08, 02:00
ciao l'idea e carina ma secondo me dovresti fare un passo indietro , mi spiego, dovresti cominciare a chiederti cosa vuoi ottenere, se cerchi una resa fotorealistica dovresti prima cominciare a dettagliare meglio i modelli cioe renderli un po piu reali meccanica compresa al di la del discorso delle due ruote anteriori, cioe rendere l'oggetto reale o verosimile poi magari una volta ottenuto il modello creare un ambiente altrettanto realistico poi illuminarlo e texturizzarlo, senza avere fretta di finirlo, e vedrai che man mano il lavoro prendera sempre piu corpo e spessore.

Ciao Angelo

robertog10
15-02-08, 10:42
Hai ragione dovrei lavorare di più con LW e non con ZB, ma LW gioca molto sulle luci riflessi ecc. mentre ZB è piu immediato vedrò di fare qualcosa di meglio con LW.
Ti ringrazio molto un salutone.:licantrop:licantrop:licantrop