PDA

Visualizza Versione Completa : LW_9.3.1_Directory



arcodion
04-02-08, 19:38
istallato da pochi ciorni la 9.3.1:D tutto ok, mi sono accorto , che nella cartella C/programmi/lw.. si trovano :cool:due altre cartelle dal nome "Roollback Backup Directory 1":evil:



come si usano????
vi allego
ciao

mikadit
04-02-08, 23:37
Effettivamente non se ne è mai parlato, dovrebbe essere una directory di recupero dati in caso di sinistro. Probabilmente ne hai 2 perché hai interrotto un'installazione.
Non so se la directory dovesse essere eliminata alla fine dell'installazione, io comunque non ci ho dato un gran peso. Anzi potrebbe tornare pure utile.

A dirla tutta ci sono anche dei .DS_Store, files nascosti, roba Mac ... sarà la voglia di reciprocità tra i due OS. :D

arcodion
04-02-08, 23:49
:rolleyes: grazie della risposta , mika, si quando istallavo il "sentinel "mi chiedeva di riavviare , mentre lw doveva ancora finire istallazione:p,,,
:ole cartelle le usero come archivi images, obiect, ecct,,,,

i file nascosti dove si trovano?:evil:
ciao

mikadit
05-02-08, 00:03
Ho più la sensazione che dovesse essere cancellata alla fine dell'installazione, o che dovesse andare a finire nella zona dei files temporanei piuttosto che nella stessa cartella di LW.

Uno dei .DS_Store lo trovi già nella directory principale dell'installazione, mi pare anche in PSFonts, poi ... dovrei andare a cercare.
Abilita la visualizzazione dei files nascosti e li vedrai da te. ;)