PDA

Visualizza Versione Completa : Interfaccia modeller



Slade
12-02-08, 12:18
Ciao a tutti

Come faccio a settare l'interfaccia di modeller in questo modo?

Mi sarebbe molto utile

Grazie

Slade
12-02-08, 12:21
Chiedo scusa ho trovato:o...sono solo finestre affiancate:(

Fire
12-02-08, 12:22
...mhà, :rolleyes:... a me sembra semplicemente che abbia aperto LW in modalità finestra (non schermo intero) e abbia disposto le finestre lasciandole aperte secondo quell'ordine, come sappiamo infatti la maggior parte degli applet di LW fuzionano in modalità non modale.

Lab2
12-02-08, 13:09
Quella che mostri è lil tipico interfacciamento con cui viene utilizzato LW, visto che il pannello Numeric, Layers e Statics vengono utilizzati ripetutamente conviene lasciarli sempre aperti a fianco.
Quelli della Luxology hanno ben capito questo concetto e hanno inserito fin da subito questa fascia di comandi all'interno dell'interfaccia di Modo.

Certo che, per chi usa 2 monitor questa tecnica viene superata spostando tutti i pannelli utili nel monitor secondario.

Nemoid
12-02-08, 13:36
esatto. cmq è molto utile lavorare in questo modo, specie se si ha un buon monitor a 1600. l'inconveniente è che son solo finestre affiancate che non puoi annidare, ma sempre meglio di nulla.

oppure, apri le finestre alla bisogna con shortcut e hai il max dello spazio a disposizione :yt:

Slade
12-02-08, 13:56
Mi piacerebbe che si potesse anche attivare la finestra di input valore X Y Z lettera "V"...