PDA

Visualizza Versione Completa : NVArt Landscape



LucaR
12-02-08, 19:14
Ciao ragazzi.. è un po' che non mi faccio sentire, ero preso da questa ideuzza che ho fatto per il contest della NVArt, voglio assolutamente i vostri pareri!!!
..capito LAV?!

http://forums.cgsociety.org/showthread.php?f=230&t=594825

a presto.

Luca

arcodion
12-02-08, 20:21
:clap::clap::clap:BELLISSIMO, ma cosa è un fotomontaggio (con pezzi di architettura)?, relizzato come ?
bravissimo luca complimenti:g1:
ciao

LAV
12-02-08, 20:22
Ooooòpssss! Bello! Cos'è? Una piattaforma petrolifera dismessa (eppure c'è un elicottero che apparentemente brucia gasolio) e convertita a chiesa/moschea/palazzo delle meraviglie?
Mi complimento tantissimo! Per l'idea e la realizzazione. L'inquadratura poi mi piace molto.
Complimenti... ma cosa succede? Hanno tolto la possibilità di lasciare feedback nel forum?
A questa non mi sono ancora iscritto. E non credo che lo farò, ahimè. Troppo dietro a lavoretti del ca**o per i miei capi...

PS: carissimo... hai uno degli Avatar più belli che mi sia capitato di vedere in rete. Trotskij? Bucharin o Stalin da molto giovane? :g1:

LucaR
13-02-08, 08:40
:clap::clap::clap:BELLISSIMO, ma cosa è un fotomontaggio (con pezzi di architettura)?, relizzato come ?
bravissimo luca complimenti:g1:
ciao

grazie.. no no è tutto LW! l'unica cosa fotomontata sono le piante alla sommità del grattacielo, la ricostruzione del Crysler building è stata veramente divertente.. trovare i progetti un po' difficile ma mi sono divertito molto, vorrei provare a rirenderizzare in radiosity ma i tempi diventano biblici..
A presto.
L

LucaR
13-02-08, 08:42
Complimenti... ma cosa succede? Hanno tolto la possibilità di lasciare feedback nel forum?
A questa non mi sono ancora iscritto. E non credo che lo farò, ahimè. Troppo dietro a lavoretti del ca**o per i miei capi...

PS: carissimo... hai uno degli Avatar più belli che mi sia capitato di vedere in rete. Trotskij? Bucharin o Stalin da molto giovane? :g1:

Grazie Lav, sempre gentile.. non mi ero accorto della mancanza del feedback, strano però.
L'avatar.. ehm.. sono io, in una serata a base di vodka.. :argh:

A presto.
L.

Bingo7
13-02-08, 10:55
Davvero un ottimo lavoro :clap: Mi piace un sacco, specialmente il mare. Toglimi una curiosità, ma come hai ottenuto la schiuma bianca? Image mapping o procedurali? Complimenti di nuovo :yt:

LucaR
13-02-08, 12:01
Davvero un ottimo lavoro :clap: Mi piace un sacco, specialmente il mare. Toglimi una curiosità, ma come hai ottenuto la schiuma bianca? Image mapping o procedurali? Complimenti di nuovo :yt:

tutte e due le cose.. ho usato una procedurale (anzi più di una) come canale alfa su immagini in b/n fatte in photoshop..
grazie per i complimenti.. a presto.
Luca

Lab2
13-02-08, 17:47
L'inquadratura è azzeccata!
Il cielo anche.
I fasci di luce mi convincono meno, li farei degradare in maniera più accentuata.
Nel complesso la scena mi piace e inquieta molto.
La modellazione del Crysler building non deve essere stata troppo semplice, bravo.
Le struttura che hai messo attorno mi sembrano molto abbozzate e scarne (considerando le loro enormi proporzioni mi viene da pensare che abbiano bisogno di maggiori aperture) ma tutto dipenda dalla loro funzione.
Il mare è liquido e mosso.

Qual'è il tema del contest?
Continua così Trotskij! Ops, Luca. :D

LucaR
13-02-08, 18:16
L'inquadratura è azzeccata!
Il cielo anche.
I fasci di luce mi convincono meno, li farei degradare in maniera più accentuata.
Nel complesso la scena mi piace e inquieta molto.
La modellazione del Crysler building non deve essere stata troppo semplice, bravo.
Le struttura che hai messo attorno mi sembrano molto abbozzate e scarne (considerando le loro enormi proporzioni mi viene da pensare che abbiano bisogno di maggiori aperture) ma tutto dipenda dalla loro funzione.
Il mare è liquido e mosso.

Qual'è il tema del contest?
Continua così Trotskij! Ops, Luca. :D

Grazie lab, concordo con le tue critiche.. i fasci sono stati un problemino: tendevano a sparire nel chiaro del cielo, in effetti sono un po' troppo presenti. Il tema è: future landscapes.. potresti partecipare sviluppando l'esterno del contest Interno futuro col tuo Akira.

A presto
Luca

Adry76
13-02-08, 20:11
Ciao LucaR, ben tornato, era un pò che non bazzicavi qui!
Veramente un bel lavoro, l'acqua e il cielo sono bellissimi.
Come anche il modello del Crysler building fatto con grandissima cura.
Bravo :clap:

P.S: grande Avatar, mi associo anche io, è la prima cosa che mi ha colpito quando ho visto il tuo post (giuro) :D

LucaR
15-02-08, 09:50
Complimenti... ma cosa succede? Hanno tolto la possibilità di lasciare feedback nel forum?


credo li abbiano riattivati..
L.