PDA

Visualizza Versione Completa : Looney



red_eyes80
20-02-08, 11:37
Ecco due rendering risalenti a fine ottobre.Questi due lavoretti li ho fatti per rilassarmi dalle cose più seriose.Nulla di particolare ma su Wile ho provato il super cel shade è il risultato per me non è male.

Slade
20-02-08, 11:59
Non è male dici....per me è spettacolare...poi willy è willy complimentoni:clap:

Lab2
20-02-08, 15:53
Il coyote è quasi perfetto, forse l'avrei fatto un po più smilzo e darei un'occhiata all'attaccatura delle gambe.

I porcellino invece non mi convince affatto (sorry), sarà che è senza braghe, senza mutande e senza .... :D
Ma piuttosto penso che il volto si discosti molto dall'originale. In particolare non mi torna il modo in cui è inserita la bocca.

red_eyes80
21-02-08, 12:43
Thnak you per gli apprezzamenti.Wile è un genio :).
Per quanto riguarda le critiche in parte ti do ragione lab in parte ti dico che quando si tratta di personaggi che fanno parte del mondo a due dimensioni è difficile dire cosa è giusto e sbagliato anche perchè facendo una ricerca capita di trovare 10 references che rappresentano lo stesso personaggio fatto in 10 modi diversi.Sul porcellino quoto la critica della bocca.Per il resto mi sono rifatto alle references.:)

Lab2
22-02-08, 15:28
Thnak you per gli apprezzamenti.Wile è un genio :).
Per quanto riguarda le critiche in parte ti do ragione lab in parte ti dico che quando si tratta di personaggi che fanno parte del mondo a due dimensioni è difficile dire cosa è giusto e sbagliato anche perchè facendo una ricerca capita di trovare 10 references che rappresentano lo stesso personaggio fatto in 10 modi diversi.Sul porcellino quoto la critica della bocca.Per il resto mi sono rifatto alle references.:)

Non posso che darti ragione!
Nel disegno 2D le linee e le forme si adattano al punto di vista, mentre nel 3D tutto è concatenato e non si può barare.
Sicuramente un compito arduo.

skyler
22-02-08, 21:01
hai fatto un buon lavoro. Considerate poi che è un cartoon, un maiale con la bocca umana...che male c'è?? Altrimenti il muso doveva essere allungato e diviso in due parti superiore per il grifo e il sotto per la bocca. O no?:D

Adry76
22-02-08, 21:52
Grandissimi questi personaggi!
Ancora oggi me li guardo tutti i cartoni che danno ogni sera su Rai 2
E a volte mi becco anche Wile!

Proprio una bella idea, questi personaggi :g1:

P.S: Potresti postare Wile con qualche altra inquadratura, cosi da vederlo in ogni suo aspetto?

red_eyes80
23-02-08, 19:37
Ti do ragione skyler ma così per me va più che bene.Certo è che se ci si mette a ragionare su come farlo in modo diverso si può starci anche giorni.Se volete il lupacchiotto lo allego insieme alle textures io non ci rimetto mano di sicuro.Grazie ancora per gli apprezzamenti :)...e anche io ne guardo di cartoni animati.