PDA

Visualizza Versione Completa : Mi presento



boccolo.al.vento
27-02-08, 19:50
Ciao a tutti, ho trovato molte cose interessanti per me, voglio capire bene di cosa parlate, perchè usate a volte termini per me incomprensibili ...
Comunque mi chiamo Angela, ho 24 anni e faccio un lavoro noiosissimo, per fortuna mi lascia del tempo per fare molte cose, anche se solo al pc.

Vi leggo un po' e poi mi butto :yt:

amb
27-02-08, 20:02
Ciao Angela, e benvenuta.

ho trovato molte cose interessanti per me, voglio capire bene di cosa parlate, perchè usate a volte termini per me incomprensibili ...
Se hai dubbi e curiosità non farti problemi e chiedi: qui troverai persone molto disponibili.

Slade
27-02-08, 20:06
Ciao Angela confermo quello che ha detto amb...e benvenuta:)

LAV
27-02-08, 20:26
Benarrivata. E chiedi tutto quello che ti passa in testa. :yoo:

Scratch
27-02-08, 21:41
Benvenuta e buon divertimento.:D

g4dual
27-02-08, 21:51
uh uh ... una donzella !!! :eek:

:evil: ... benvenuta!!! :evil:


:D

amb
27-02-08, 21:56
uh uh ... una donzella !!! :eek:

:evil: ... benvenuta!!! :evil:


:D
Non per niente ci siamo immediatamente fiondati in cinque... :evil: :D

g4dual
27-02-08, 22:23
Non per niente ci siamo immediatamente fiondati in cinque... :evil: :D


uauauauaua :D


PS: ... e tutti fra "lupastri neri" e "licantropi" ... ghghghgh

Slade
28-02-08, 07:11
Che vuoi dire...fra "allupati"? :yt::licantrop

Nemoid
28-02-08, 08:19
Vi leggo un po' e poi mi butto :yt:

Benvenuta!

certo che facciamo un bell'effetto, se già ti vuoi buttare... :D


p.s. i termini che si usano qui sono a volte inevitabilmente tecnici , ma non ti spaventare!!!

nirvana
28-02-08, 09:54
Ciao e benvenuta, credo che con il passare del tempo que termini che adesso ti sembrano incomprensibili ti diveranno famiiarissimi e di uso comune.

P.S. mazza che fantasia con il nik.:D

Ciao Angelo.

Fire
28-02-08, 10:14
Quoto il tuo omonimo al maschile qui sù Angela :D ...una bella fantasia di sicuro non fa mai male in un "creativo". Facci sapere qualcosa di più su di te (anche se solo dal lato tecnico, tipo che programmi utilizzi etc..).

Ben arrivata.;)
Fabio.

boccolo.al.vento
28-02-08, 18:56
Devo dire che sapete accogliere :yt:, che programmi uso?
Stendiamo un velo pietoso; su cosa vorrò usare, beh tutto e di più, se un giorno non lontano avrò un figlio, non voglio che trovi una madre impreparata come ho avuto io :cappio:.

Ci si vede in giro ... anche perchè ho un licantropo alle spalle :D

skyler
28-02-08, 23:00
Salute a te ricciola...e fatti comprare un pc ben equipaggiato così gli passa il sorriso al licantropo slle tue spalle...:evil::licantrop

Lab2
04-03-08, 15:18
Un benvenuto anche da parte mia.

Sarebbe una bella idea se incominciassi raccontandoci come hai scoperto LightWave e casomai mostrandoci una delle tue prime prove.

Cosa te ne pare come proposta?

Come puoi ben vedere, la comunità è molto attiva. :yt:

happymilk
06-03-08, 19:31
Ci si vede in giro ... anche perchè ho un licantropo alle spalle :D

:noidea:... cioè? non è che c'è qualche vecchio lupastro che si burla di noi?

DM67
06-03-08, 23:37
Ci si vede in giro ... anche perchè ho un licantropo alle spalle :D

vada come vada, dal mio punto di vista, è sempre meglio avere un licantropo davanti anziché dietro :evil::evil::evil:

Tony

Adry76
07-03-08, 16:33
Ben arrivata anche da parte mia :yoo:
Dicci però come hai scoperto Lightwave o il 3D/animazione in generale

Per il fattore mamme ignoranti in materia, ci ho messo anni a far diventare mia mamma, non dico esperta, ma almeno infarinata in materia.

Comunque i nostri figli non penso abbiamo i nostri problemi, la nostra generazione è nata cosi, di conseguenza dovremmo avere meno problemi a capire il loro mondo high tech :D

happymilk
07-03-08, 16:41
Comunque i nostri figli non penso abbiamo i nostri problemi, la nostra generazione è nata cosi, di conseguenza dovremmo avere meno problemi a capire il loro mondo high tech :D

Dici? secondo me i nostri ci guarderanno con la stessa espressione pietosa con cui noi guardiamo i nostri quando ci parleranno di cibernetica e chissà quale diavoleria sarà diventata nel frattempo comune tra i giovani del 2030.

Io già faccio fatica a star dietro ad uno smanettone quattordicenne :rolleyes:

Adry76
07-03-08, 17:16
Dici? secondo me i nostri ci guarderanno con la stessa espressione pietosa con cui noi guardiamo i nostri quando ci parleranno di cibernetica e chissà quale diavoleria sarà diventata nel frattempo comune tra i giovani del 2030.

Io già faccio fatica a star dietro ad uno smanettone quattordicenne :rolleyes:

No bè penso sarà meno faticoso però.
Noi bene o male siamo di quest'era qui, mia mamma quando è nata non aveva la televisione, e parlare di iPod touch non è nel suo DNA!
Al contrario io mi aspetto ogni diavoleria aliena che ci sarà, mi spiego: non ci capirò una mazza, però sono preparato spiritualmente :D

Mentre riconosco che i bambini di oggi ne sanno molto ma molto di più di noi alla loro età :rolleyes:

P.S: tuo figlio ha già 14 anni?

happymilk
07-03-08, 17:22
P.S: tuo figlio ha già 14 anni?
No. per adesso sta ancora con la cicogna... che per fortuna ha perso il navigatore satellitare :evil: