PDA

Visualizza Versione Completa : tavoletta grafica trust tb-3100



rekoaro
02-03-08, 12:47
ciao!
ho comprato giusto ieri la tavoletta grafica della trust, la tb-3100, e ho un problema di "interferenza" con il mio mouse originale quando uso la penna.
c è qualcuno che sa spiegarmi se c è da fare qualcosa di particolare per nn averne più?
grazie,
claudio.

sharky
02-03-08, 12:59
hehehe ciao rekoaro!

credo che il problema sia dovuto (o per lo meno lo è con la mia wacom....) quando mi scordo di lasciare appoggiato lo stilo sulla superfice della tavoletta.... prova ad allontanare lo stilo e vedrai che non ci saranno più interferenze!

rekoaro
02-03-08, 13:56
ciao sharky, e grazie per la risposta ma nn è quello purtroppo:(..
cioè a me compare proprio un altro puntatore oltre a quello della penna, che poi è quello del mio mouse.

azz.........:mad:

marconwps
03-03-08, 07:11
Ma cappero , perchè perchè non hai preso una Wacom !!???!!!!

Saluti Stefano

LacioDrom
03-03-08, 23:01
Ma cappero , perchè perchè non hai preso una Wacom !!???!!!!

Saluti Stefano


quotone:g1:

rekoaro
04-03-08, 20:26
xkè fondamentalmente nn ne capisco nulla :P...

cmq ho risolto, era semplicemtne nn compatibile cn vista e ho dovuto scaricare i drivers...cmq terrò presente il vostro consiglio e appena posso la cambierò:)!

marconwps
05-03-08, 07:01
xkè fondamentalmente nn ne capisco nulla :P...

cmq ho risolto, era semplicemtne nn compatibile cn vista e ho dovuto scaricare i drivers...cmq terrò presente il vostro consiglio e appena posso la cambierò:)!

------------------------------------------------------------------------
Che problema c'è chiedi pure , la community ti aiuta :)!!!
Cito la Wacom perchè la ritengo l'unica società per la quale vale la pena prendere prodotti , compatibili e affidabili. Se poi non hai esigenze da STUDIO esistono versioni entry level Ottime ,ben superiori alla concorrenza e a prezzi veramente popolari.

http://www.wacom.eu/bamboo/index.asp?pid=230

Saluti Stefano


p.s.
Poi se sei esigente questo nuovissimo prodotto è veramente favoloso
http://www.wacom.eu/index2.asp?lang=en&pid=96