PDA

Visualizza Versione Completa : Ciospo's Dance



slump
02-03-08, 15:06
Dunque... lavoro finito di un lavoro in corso :D
Il rig del ciospo è praticamente completato, devo ancora lavorare sugli endomorfi per ampliare il set di espressioni, ma quello che serve per muoverlo c'è e funziona.
Finchè non cominciamo con le riprese del corto mi diverto a giocarci per affinare un pò le tecniche di animazione, terreno a me ancora oscuro e poco bazzicato.

Mi rendo conto solo ora che ho dimenticato di muovere le alucce... perdonatemi.

http://it.youtube.com/watch?v=Ojg4wtsJ1Ls

Lab2
04-03-08, 15:34
Alla fine hai deciso di non tagliargli la frangia?

A me piace molto, e l'hai animata molto bene.
Io però gli metterei qualche altro pelo in testa.

slump
04-03-08, 15:54
La frangetta mi piaceva troppo per eliminarla definitivamente, poi senza sembra una palla da tennis con i piedi :)
Cmnq l'ho resa a mezzo poligoni invece che sasquatch, mi sembra meglio integrata con il resto.

Mi fa piacere che l'animazione ti sia piaciuta, come ho detto, sebbene sia un campo che m'interessa parecchio, non l'ho mai approfondito più di tanto e sopratutto non ho mai fatto animazioni di personaggi troppo complesse.

Ora non resta che aspettare di fare le prime riprese per provare qualche integrazione live action.

Plutone
04-03-08, 17:46
Complimenti, è troppo simpatico!!

BYE BYE RIK

htsoft
04-03-08, 17:50
Ciao,

i miei complimenti, azzecatissima la scelta di usare i poligoni anzichè i capelli, lo rende, come dire, simpatico.
Se puoi cerca di postarne una versione con le ali in movimento, questo perchè rispetto alla musica poi sembra troppo statico.
In ogni caso è veramente carino. Io come ambientazione di prova, lo vedrei su una specie di pianetino di notte con dei fari che lo illuminano su di una pista da ballo speciale....

nirvana
04-03-08, 18:25
Bravo Slump unico il ciospodance troppo forte.