PDA

Visualizza Versione Completa : New landscape NVArt



LucaR
03-03-08, 14:46
Ciao a tutti,
ho fatto un altro lavoretto nei momenti liberi per il contest NVArt, se vi va di dare un'occhiata..

http://forums.cgsociety.org/showthread.php?f=230&t=603298

mi farebbe piacere!

A presto
Luca

p.s. ma perchè non partecipa nessuno di voi, io lo so che siete bravi.. eddai.

LAV
03-03-08, 23:01
Commentata positivamente.
Qua ti dico una cosa: non mi piace molto il taglio orizzontale dell'immagine. Cioè... Il fatto che l'immagine venga tagliata orizzontalmente in due parti. Molto scura sotto molto chiara sopra.
Inoltre la linea non è retta. Ha una gobba a sinistra (lo so che geometricamente è sensata, corretta. Ma è l'impressione da lontano che non mi convince.)
Forse la linea del terreno potrebbe essere un po illuminata sulla sx. E l'effetto, forse, sarebbe meno d'impatto. Oppure un po' curvata verso l'osservatore, come se facesse un'ansa.
Non so. Può anche darsi che sia solo una mia sensazione.

Complimentissimi, comunque... Mi piace molto la serie che stai creando, anche impegnata culturalmente :) :clap::clap::clap:

LucaR
04-03-08, 07:56
Commentata positivamente.
Qua ti dico una cosa: non mi piace molto il taglio orizzontale dell'immagine. Cioè... Il fatto che l'immagine venga tagliata orizzontalmente in due parti. Molto scura sotto molto chiara sopra.
Inoltre la linea non è retta. Ha una gobba a sinistra (lo so che geometricamente è sensata, corretta. Ma è l'impressione da lontano che non mi convince.)
Forse la linea del terreno potrebbe essere un po illuminata sulla sx. E l'effetto, forse, sarebbe meno d'impatto. Oppure un po' curvata verso l'osservatore, come se facesse un'ansa.
Non so. Può anche darsi che sia solo una mia sensazione.

Complimentissimi, comunque... Mi piace molto la serie che stai creando, anche impegnata culturalmente :) :clap::clap::clap:

Grazie Lav, in effetti hai azzeccato subito un artefatto d'illuminazione, ci sono 2 soli in realtà, l'ombra che creavano le torri con un unico sole erano terribili per cui ho messo due, luci una solo per l'acqua ed una per il resto.. se riesco a migliorarla posterò qualcosa..
a presto!
Luca

Lab2
04-03-08, 14:50
Ah Ah, al buon vecchio LAv non la si fa! :D

Grande LucaR, un'altra immagine ricolma d'atmosfera e patos (ho scritto giusto?).

Anche se a dirla tutta, la tua altra entrata mi piace maggiormente.