PDA

Visualizza Versione Completa : problemi con la modellazione dei fari



filippo85
22-03-08, 17:45
Ciao a tutti sono alle prime armi con la modellazioni e sto incontrando enormi difficoltà nella modellazione dei fari delle automobili. Nonostante ne abbia visti e fotografati tanti non riesco a renderli realistici a livello di modellazione...
Conoscete un tutorial o potete anche solo postare una immagini dei vostri lavori da cui si possa comprendere come disporre i poligoni per fare un faro/fanale di una automobile?
grazie ciao buona pasqua

EVHfan
28-03-08, 00:32
eccoti servito, questo secondo me è un ottimo tutorial per la modellazione, forse perchè è stato il primo che ho seguito e ci sono affezionato.. ma ho imparato molto.
http://www.newtek.com/lightwave/tutorials/modeling/car/index.html
spero ti sia utile
ciao

filippo85
29-03-08, 18:25
per fortuna mamma newtek pensa sempre a noi poveri principianti!
grazie della segnalazione ciao!

desegno
03-04-08, 15:25
ma sapete una cosa?
me lo sparo anch'io sto tutorial che non ho mai modellato una macchina seria.....secondo voi
seguo questa macchina o ne scelgo un'altra?

EVHfan
03-04-08, 16:07
io l'ho seguito passo a passo ma perchè avevo conosciuto da poco il programma e le subpatches, ma non impazzisco per quella macchina, secondo me, le muscle car americane sono le macchine migliori del mondo!!!

desegno
03-04-08, 16:14
io non modello cose complesse con lw da più di 5 anni!!!
sono leggermente arrugginito.....giusto poco (a fare sempre architettura...che palle!!!!)

holos
03-04-08, 18:03
Se non ti piace magari falla così ;);)

EVHfan
04-04-08, 00:34
certo non sebra neanche più l'originale, ma rimango dell'idea che a parte le NOSTRE auto ai livelli di ferrarri e lamborghini (anche s quest'ultima era nostra) le macchine migliori sono le auto americane vedi dodge charger ovvero il generale lee di hazard, la ford gran torino di stursky & hutch, la delorean di ritorno al futuro, pontiac trans am di supercar e tante altre!

desegno
04-04-08, 08:38
figuriamoci...ho già problemi con le prime due immagini del tutorial....figuriamoci se trovo un'auto diversa.....!!!
maledetto rhino!!! colpa sua...da quando lo uso per tutto la modellazione poligonale è diventata impossibile per me....