PDA

Visualizza Versione Completa : what have we done



Athmosfera
24-03-08, 01:37
questa immagine è più una prova che un lavoro completo, solo che non penso di rimetterci mano quindi..
ha anche molto poco di lightwave :o ma so che siete comprensivi e non mi bannate vero? (OHI spero)
avevo una idea da un po' di fare una donna (che novità) caduta con le mani nei capelli e con dietro esplosioni o cose simili, una cosa umanitaria contro i mali del mondo insomma :D e avevo fatto una bozza di modello con lw
poi ieri si parlava di zbrush con Fulvio e Simone e ho pensato di ridarci uno sguardo, ho importato quel modello e gli ho dato una mezza scolpita
poi, per via che mi servivano i capelli, ho importato in xsi
- niente normals, proprio il modello zbrush con i suoi quintali di poligoni-
e ho fatto questo rendering che di umanitario non ha proprio niente... va bè... l'intenzione era buona..
spero che il viso si distingua, la testa è molto piegata in avanti........

Bruscolì
24-03-08, 10:58
... a prima vista i capelli sembrano fatti di ferro :cool:

Nel tuo workflow mancano max, maya, modo e mudbox ... cos'è non ti piacciono i software che iniziano con la emme ??? :D

Fulvio

Athmosfera
25-03-08, 13:50
oh! non ci avevo mai pensato è vero cominciano tutti con la m... :D
ma sarà perchè ha 3 zampette...?
per me è un caso non ho niente contro la m giuro ;)

Fire
26-03-08, 00:26
Bhè ...forme femminili gradevoli a parte, (ammetto d'essere uno a cui piace un minimo di "sostanza" :D e detesta la nuova generazione di "simil-anoressiche" in circolazione), devo dire che mi piace sia il soggetto (interessante), che l'illuminazione drammatica, ...sicuramente trovo anch'io che per il reparto capelli si sarebbe potuto far di più, ...peccato che tu non abbia voglia o tempo per tornarci sù Athmo, ...sono certo sarebbe venuto fuori un lavoro davvero molto buono (...come da tuoi standard del resto :g1:).

Fabio.

P.S.
:rolleyes:mmh, ...ora si spiega perchè non hai voluto provare M..axwell :evil: :D
(...scherzo ...of course! ;))

nirvana
27-03-08, 00:27
hei non lo avevo visto che bello!

comunque credo che trasmette benissimo le emozioni a cui ti riferivi , la voglia di escludere e scappare da, tutto cio che ci fa star male.

Brava


ciao Angelo

mastro3d
27-03-08, 14:45
L'immagine non è male.
Dovresti lavorare sulle deformazioni in prossimità delle articolazioni: spalle, inguine, braccio/avambraccio... :mmgh:

Athmosfera
27-03-08, 23:22
eeh si mastro è vero, ci sarebbe da aggiustare molto sulle articolazioni
con zbrush poi mi stanco presto, dovrò vedere di superare sta cosa :)
i capelli in realtà Fulvio e Fire li volevo proprio pesanti e metallici ma ho di sicuro esagerato :D
Angelo ti ringrazio! sono contenta che ti sia piaciuta

sto facendo un po' di esperimenti.. sul taglio delle immagini, le inquadrature...
non so dove vado a parare, forse da nessuna parte mah
di sicuro vi farò sapere (non scamperete insomma)

( Fire non mi crederai ma poi l'ho provato io Maxwell
la gestione a strati dei materiali mi piace molto, anzi moltissimo,
e anche il multilight
momentaneamente i tempi sono lunghi per la mia attrezzatura e le scadenze
appena potrò accorciarli approfondirò.. e poi ti racconterò ..:) )

3dl
28-03-08, 14:39
Un bel pezzo di Patata.....ehehehehehe:D...(mi banneranno?:noidea:)

Slade
29-03-08, 07:14
Confermo per la patata e per i capelli:yt:

Cmq bel modello davvero:clap:

Athmosfera
02-04-08, 15:35
ehm... era un nudo artistico :p
grazie 3dl e Slade :)