PDA

Visualizza Versione Completa : PicLens



Fire
25-03-08, 00:50
...dopo l'ondata di S.O. con funzioni grafiche avanzate (Vista, Leopard e le ultime distribuzioni Linux per non parlare dei nuovi smartphone come l' iPhone), iniziamo ad introdurre nuove interfacce 3D anche nei motori di ricerca grafici, è il caso di questa stupefacente piccolissima espansione per i maggiori browswer in circolazione (sia Win che Mac). Installatela e non ve ne pentirete, ...oltre alla parte coreografica, ha anche il gran vantaggio di visualizzare subito solo le foto per cui non sarà necessario accedere ad ogni sito uno per volta, con un unico colpo d'occhio avrete ciò che vi occorre navigabile interattivamente. Una volta selezionata l'immagine che vi interessa, le altre saranno riposte in un dock scrollabile nella parte bassa dello schermo, ma in qualsiasi momento potrete tornare al muro di immagini in 3D.

PICLENS (http://www.piclens.com/site/ie/)

Buon divrtimento. ;)
Fabio.

Marchino
25-03-08, 11:10
istallato e davo dire che e' fantastico!

Peccato solo che funzioni via Web e non sulle cartelle locali (o per lo meno non ho trovato il modo io di farlo funzionare per le foto in locale..)

happymilk
25-03-08, 13:25
si. ce l'ho da qualche settimana ed è carino.
Peccato che non si possa utilizzare su tutti i siti ma solo su alcuni

Fire
25-03-08, 16:00
@ H.M.: ...vero ma è anche vero che il sistema è relativamente recente e in via di espansione, ...da quanto ne so il prossimo step dovrebbe prevedere il 3D anche per Safari e il salvataggio diretto delle immagini dal FotoWall. Pare anche che il supporto ai siti sarà esteso.

@ Marchino: ...si diceva che c'era un modo per utilizzare il sistema in rete locale, ma chi lo ha provato lo sconsigliava perchè, icredibilmente, a differenza di quanto vale per l'utilizzo in internet, in Lan è estremamente lento. Almeno fino a che non ci sarà un supporto ufficiale alla funzione, meglio limitarsi alla Wan.

;)

marconwps
26-03-08, 00:01
Lo uso da una vita con Firefox , fantastico :)!!
Non ho mai sopportato le barre aggiunte ma questa è favolosa oltre ovviamente al software fornito:

parlo di Hotspot Shield e della barra che ti installa se avete un portatile e navigate spesso in wireless è un must have ;)!! Provatelo e fatemi sapere se vi è utile anche per i gadget,news,mail etc.

A dimenticavo dove andare a scaricarlo:
http://www.hotspotshield.com/

Saluti Stefano