PDA

Visualizza Versione Completa : modeling reel



pucc
25-03-08, 09:35
Ciao ragazzi, ecco il mio reel 2007 (modellazione)
http://www.pucc.it/video/reel_2007.mov
ciao

Plutone
25-03-08, 11:26
Wow!! i modelli sono bellissimi!!

Sei bravissimo!

solo una cosa se mi permetti; tutte quelle rotazioni con obiettivi grandangolari mi causano un senso di sbandamento...

pucc
25-03-08, 16:04
Wow!! i modelli sono bellissimi!!

Sei bravissimo!

solo una cosa se mi permetti; tutte quelle rotazioni con obiettivi grandangolari mi causano un senso di sbandamento...


Grazie, hai ragione, me lo hanno gia fatto notare quasi tutti quelli che lo hanno visto e in effetti è vero; a breve cercherò di porvi rimedio.
Grazie del commento
Ciao

Fire
25-03-08, 16:10
:clap: Complimenti, sia per la qualità dei modelli che per il prestigioso portfolio.:g1:
Una curiosity, tutto Modeler?

Fabio.

P.S.
A proposito del grandangolo, purtroppo per l'esplorazione di ambientazioni 3D non è che ci siano troppe alternative, effettivamente. Al limite salire leggermente di lente.

red_eyes80
25-03-08, 16:33
Il reel può andare anche se personalmente io ci sbatterei dentro qualche ambientazione o oggetto iper complesso.Per il rsto niente da dire,modellazione molto pulita e precisa.

pucc
25-03-08, 16:35
:clap: Complimenti, sia per la qualità dei modelli che per il prestigioso portfolio.:g1:
Una curiosity, tutto Modeler?

Fabio.

P.S.
A proposito del grandangolo, purtroppo per l'esplorazione di ambientazioni 3D non è che ci siano troppe alternative, effettivamente. Al limite salire leggermente di lente.


Ciao Fabio, grazie.

Come dici tu non ci sono molte alternative ma ad esempio potrei provare con delle riprese a volo d'uccello sull'ambiente per eliminare qualche 360° ed è quello che mi prometto di fare a breve.
Per il resto si tutto Lightwave 3d- Modeler -

Ciao

LAV
30-03-08, 22:28
Carissimo pucc! Sei un modellatore d'eccezione! Stile unico, presente in ogni dove! Ti faccio i miei complimenti :clap::clap::clap:

pucc
02-04-08, 08:43
Grazie Lav sei molto gentile, a presto

Fausto:yoo:

Athmosfera
02-04-08, 15:39
la modellazione è spettacolare :clap:
per il filmato è vero che a un certo punto gira un po' la testa, soprattutto verso l'inizio, però l'effetto di dilatazione grandangolare mi piace molto
complimenti :yt:

Adry76
03-04-08, 05:10
Bello come reel :g1: