PDA

Visualizza Versione Completa : pizze...



alby
03-03-05, 15:11
ciao,

su un sito avevo visto un'immagine simile (non ho mai capito se era 3D o vera ma credo 3D) e ho pensato di rifarla per utilizzarla come copertina di un mio demoreel... il demoreel non c'è ancora, ma cacchio comincio a portarmi avanti con la copertina...:evil:

nella pizza di sinistra ho già eliminato quei poligonazzi sui bordi, ma credo che la rimodellerò tutta perhè non mi piace nei buchi e neanche la pellicola...

ho lanciato fprime e sono andato in palestra... quando sono tornato era arrivato a 2500 o giù di lì

idee su come fare una copertina per un demoreel su DVD? dove lo mettereste il vostro nome? un mio amico dice di aggiungere una sedia da regista... altre idee?

cià

gebazzz
03-03-05, 22:47
bello alby!

farei un po' più chiara quella di destra..

cmq, dove metterei il nome.. beh, io metterei il tuo nome al centro di quella di metallo, scritto a mano con un pennarello indelebile nero.. non so se ho reso la situazione.. l'unico problema è che usando quella inquadratura si vedrebbe poco.

vash
love&peace

alby
03-03-05, 23:10
grazie vashts,

ho appena finito questo update e lo posto, ma proverò anche la tua idea... ne voglio fare diverse versioni

alby
03-03-05, 23:33
piccolo update... modificata la texture del legno nelle barre orizzontali

Vass
04-03-05, 10:02
Prova a mettere un bell'effetto Corona oppure un Glow nel bianco dello sfondo e vedrai che l'effetto sarà molto meglio. Oppure una luce volumetrica
Io tenterei

DM67
04-03-05, 11:26
Tipo così :evil: ?



..... scusa alby, non ho resistito :licantrop

Tony

Vass
04-03-05, 11:48
Bhè già rende di più no?

Io forse avrei fatto ancora un po' di più ... magari perchè stampato l'effetto si riduce un po'...

alby
04-03-05, 11:49
:memad:

:D

tranquillo Tony, so che non eri tu... era LUI :licantrop


stasera ci provo anch'io, bella però, avevi ragione Vass... non sapevo se mettere qualcosa nello sfondo, ma così mi piace...

desegno
04-03-05, 11:57
non male l'idea complimenti....occhio pero' ad una cosa, le pizze cinematrografiche sono grosse almeno il dobbio di quelle che hai fatto!!!! anche percheuna sarebbe sulla sedia ma una in piedi poggiata alla sedia non dovrebbe essere male!
ciao ciao

alby
04-03-05, 19:26
allora... ho allargato le pizze e messo il corona...

non spara un po' troppo? non che sia un brutto effetto, ma magari si può fare meglio... che settaggi mi suggerite tra i vari color/geometry ecc? questa è fatta con "inverse geometry". Mi piacerebbe un bagliore più omogeneo senza quei pallozzi bianchi...

Nico: se metto la pizza a terra devo allargare l'inquadratura e non si legge più sull'etichetta...

alby
04-03-05, 19:29
dimenticavo... ma di corona in fprime non c'è traccia vero?
e 2: qual è il modo migliore di sfruttare il file corona in photoshop?
:yoo:

homie
02-05-07, 15:12
Tipo così :evil: ?



..... scusa alby, non ho resistito :licantrop

Tony

Ciao Dm67 :) riesumo questo topic perche ti vorrei chiedere che tipo di impostazioni nel plug in corona hai usato per questo effetto,
te ne sarei grato!
Ho provato alcune opzioni ma l'effetto non è soddisfacentel..