PDA

Visualizza Versione Completa : NESPOLI studio Gallery



Spider
31-03-08, 22:22
Ciao a tutti,

Apriamo qui la nostra gallery con questo lavoro anno 2007 per una ditta di arredamento della zona, modellazione Lightwave render Maxwell 1.1, immagini generali renderizzate a 5.000 px.

A voi i commenti.

high: http://www.nespolistudio.com/MwR_gallery/Astor_Forum.jpg

Grazie e ciao!
Tiziano

Fire
31-03-08, 23:25
Ciao Tiziano,
è da un pò che non ci si sente eh?! :D Che dire ...i vostri lavori sono sempre a livelli d'eccellenza, :clap: c'è poco da fare...però... va bene che era l'anno scorso ma ...:eek: MW v1.1 ?!? Come mai? Ne è passata "d'acqua sotto i ponti" da quella relise :D

Ciao.
Fabio.

EVHfan
31-03-08, 23:43
complimenti per la pulizia dei modelli e per l'illuminazione!!:g1:

sharky
01-04-08, 00:23
complimenti spidy!!! lavoro GRANDIOSO!!!

Spider
01-04-08, 07:15
Ciao,

Fire: Addirittura d'eccellenza??? ma no dai...dobbiamo ancora migliorare per arrivare a quel livello! Si abbiamo fatto altri lavori sia con la 1.5 che con l'ultima versione ma sono troppo recenti e devo sentire se ho l'autorizzazione a postarli, appena l'avrò li posto volentieri qui.

Per gli altri... grazie dei complimenti.

Tiziano

MAPE
01-04-08, 14:40
Ciao Tiziano.

Anch`io mi associo ai complimenti.
Mi piace la pulizia e neutralita` della luce...tipica da stage per esposizione di mobili :g1:
Che tempi spunti a quelle risoluzioni con Maxwell?

desegno
01-04-08, 16:48
e bravo tiziano!!!sono contento finalmente un pò di serenità anche da quelle parti.

scusate la domanda
ma il sito italiano di MWR sta attraversando un periodo di fiacca? ci sono problemi? non si hanno notizie sul nuovo magazine?

Spider
01-04-08, 22:02
Ciao,

Grazie dei complimenti!

Mape: con un doppio quad core a 2.66 Ghz dalle 8 alle 10 ore. Tieni presente che poi qui le vedi pulite perchè sono ridotte come risoluzione, a 5000 c'è ancora un pò di noise ma è quello che poi in stampa, primo non si percepisce per nulla e poi anche se si vedesse un pò... da quel tocco in + come una foto reale :yt:

:yoo:

Tiziano

Athmosfera
02-04-08, 15:36
proprio bei lavori puliti :g1:

Adry76
03-04-08, 04:48
Prima ancora di leggere i commenti mi sono detto caspita che pulizia!
Poi ho notato che concordavamo praticamente tutti :D

Bravi davvero, ottimi lavori.

Fire
03-04-08, 11:43
...scusate la domanda
ma il sito italiano di MWR sta attraversando un periodo di fiacca? ci sono problemi? non si hanno notizie sul nuovo magazine?
Hai ragione ma ci sono molte novità in "pentola", ...il magazine vedrà la luce dopo giorno 7 c.m. (data di scadenza per la consegna degli articoli), dopo di chè si dovrà impaginare, non sò ancora darvi una data precisa ma vi terrò aggiornati.;)

Ci saranno anche novità sul fronte MW che stiamo già testando, ...purtroppo di + non posso dire :argh:

Stay tuned.:g1:

desegno
03-04-08, 11:49
per carità!!! non voglio farti dire cose non possibili, mi chiedevo sta cosa perchè dalla sua creazione è stato un sito veramente attivo e le due sfornate dei magazine erano davvero stupende!!!
aspettiamo volentieri!!!!

Spider
11-05-08, 14:11
Ciao!!

Rieccoci con un piccolo up grade di questo post... http://www.nespolistudio.com/lwita/tavolo.jpg

Sempre Lightwave + Maxwell

Spieder

Fire
11-05-08, 22:56
Ciao Tiziano, l'immagine è davvero molto bella, :clap: ...un pò per tutto, soggetto, luce, accostamenti cromatici, inquadratura, ...l'unica cosa che non mi convince del tutto è il pavimento, poco (o nessun) bump (anche se sono + che certo che sia stato dato), ...forse anche la risoluzione e i parametri di superfice, troppo "piatta". Sembrerebbe una texture Arroway, ...toglimi una curiosità, si tratta della versione demo low res riadattata in Hires? Comunque è un lavoro con la "L" maiuscola, ...l'ho visto postato anche "dall'altra parte", ...in quel posto dove qualsiasi cosa fatta con MW non vale lo stesso lavoro fatto con VR in un decimo del tempo con le braccia legate dietro le spalle e ad occhi bendati :D:D:evil: ...manco da un'anno forse da quel forum, torno a postar un vecchio lavoro e mi accorgo che non è cambiato una virgola in questo senso, ...forse è anche peggiorato! ...Ma mi fermo qui per non andar OT

Ti dico solo che ho votato per come la pensavo, ..."5Star" :g1: (...per quel che vale).

Fabio.

Adry76
12-05-08, 05:46
Mi associo anche io con Fabio, veramente un bellissimo lavoro!!! P.S: una domanda, il kanji l'hai scritto tu oppure è una foto successivamente applicata al quadretto? P.P.S: come mai non vado a capo e non appaiono le faccine??

Lab2
12-05-08, 14:13
Pavimento un poco piatto e sostegno del tavolo un po uniforme....

Il resto è spettacolare. Grande Composizione.
Non solo tecnica ma anche gusto!

Spider
12-05-08, 15:24
Ciao!

Grazie a tutti dei gentili complimenti!!

Fire... ehehe ho letto le considerazioni del tipo...che ci devi fare...esistono anche queste persone al mondo che vanno rispettate...:evil:

Cmq... sono quasi sicuro che se postavo dicendo che era fatto con v-ray le considerazioni erano diverse.... :)

Alla prossima! :yoo:

Spider

Fire
12-05-08, 16:06
...Cmq... sono quasi sicuro che se postavo dicendo che era fatto con v-ray le considerazioni erano diverse.... :)...
...personalmente oserei far a meno del "quasi" :D:evil:

Ciao TiZ. :yoo:

mikadit
12-05-08, 23:31
Quasi mi piace. :D
No, no, mi piace molto! ... ma ancora di più se l'avessi dipinto a mano. :evil:

Ci sono un paio di cose che vorrei chiederti, anche se sono piuttosto relative. Il piano del tavolo di che legno è? E, una leggerissima smussatura forse non ci stava meglio?
Ancora, ci sono dei gommini sotto le gambe del tavolo? E' per questo che sono un po' sollevate?

LAV
12-05-08, 23:51
Tutto quello che è sul tavolino è spettacolare. Bravissimo! quoto gli altri per quel che riguarda il pavimento... Io trovo anche il muro un po' piatto, quasi fosse una tenda di stoffa (dove arriva a toccare il pavimento). A parte questo l'immagine è splendida... mi piacerebbe vederne una con un bonsai ed uno scroll di paesaggio. Con un erba di accompagnamento... Ma lo dico così, a istinto. :clap::clap::clap:

Spider
13-05-08, 06:59
Ciao!

Grazie dei complimenti di Mika e Lav.

Vi assicuro che vista a 5000 px è tutta un'altra cosa :evil:

Si, il pavimento è un pò piatto e me ne rendo conto anch'io, ho lavorato poco su questo materiale per tirarlo fuori meglio...proverò + avanti se ho tempo!

Si, il tavolo è rialzato per dei gommini e il legno è quel rovere marrone che fa tanto cool in questo periodo nel settore arredo ed ha anche un leggero smusso sugli spigoli ma in questa risoluzione non si vede per niente...

Ciao
Spider

Fire
03-11-08, 22:14
Ripesco questo topic per far i complimenti a "Tiziano & the gang" per il nuovo sito (www.nespolistudio.com (http://www.nespolistudio.com)), ho visto dei lavori davvero incredibili :eek:... posso solo dire che fate davvero onore ai nostri colori :g1:, ...certe cose le avevo viste solo sulla gallery internazionale di Maxwell Render, ...ora credo che saranno loro ad invidiare noi :cool:...

BRAVISSIMI! :yt:
Fabio.

MAPE
04-11-08, 06:31
Complimenti Tiziano,
Veramente degli ottimi lavori!
ciao:yoo:

desegno
04-11-08, 08:48
bhe bhe che dire...ebbravo tiziano!!!
sono riuscito a vedere solo pochi render perchè la connessione attuale è molto lenta, pomeriggio me lo spulcio per bene!!!

Spider
04-11-08, 10:18
Ciao,

Siccome non mi è arrivata nessuna notifica di questi post aggiunti, ho scoperto questa piacevole novità dalla home!! :yt:

Ringraziamo dei complimenti, soprattuto a Fire che ha postato a mia insaputa facendomi questa bella sorpresa!! :yt:

Tiziano