PDA

Visualizza Versione Completa : Cgt&a N°63 - Mossa Commerciale



desegno
03-04-08, 11:56
http://www.imagonet.it/CG63_Cvr.htm

Vi riporto il link al sito della rivista in oggetto che con il n°63 tira fuori una mossa commerciale niente male ma allo stesso tempo resto un attimo sorpreso.:eek:
Stesso numero con 2 differenti copertine!!!:D
Ora io che sono un appassionato di questa rivista che ho conosciuto il giorno in cui sono andato a fare l'esame di ammissione ad architettura (n°0 settembre 1996) e che ho tutti i numeri manco fosse una reliquia di un santo (rif. alla copertina 63) mi domando:
dovrei comprare tutte e due le versioni se fossi un vero collezionista!!!:cappio:
o mi accontento di una sola (alla romana: sola = fregatura) e ne prendo una?
bel quesito...:argh:

ebbravo adl!!!!:evil:

g4dual
03-04-08, 12:26
da come ho potuto capire la doppia copertina non è sinonimo di doppio numero, ma di una doppia copertina su un singolo fascicolo :D

happymilk
03-04-08, 12:44
Da feticista ti dico che secondo me c'è un limite al feticismo ;)

desegno
03-04-08, 13:46
da come ho potuto capire la doppia copertina non è sinonimo di doppio numero, ma di una doppia copertina su un singolo fascicolo :D

si, si:g1:, doppia copertina per singolo fascicolo!!!!manderanno in palla i giornalai d'italia se vedono le copertine diverse li spiazzano!!!

htsoft
03-04-08, 16:01
Ma al di la di tutto quale copertina vi sconfinfera di più? A me piace la versione notturna (è un periodo che preferisco colori freddi e tonalità scure).

Bruscolì
03-04-08, 19:35
Scusate ma una rivista non è fatta per essere letta ?! :D
... io prendo quella che trovo in edicola ... a mala pena ne arriva un numero :D

Comunque tra le due è sicuramente più bella quella con il sole ... sarà che sta arrivando la primavera !!

Fulvio

desegno
04-04-08, 07:11
a me garba più quella con il sole....a dire il vero come soggetto da copertina non vedo nulla di cosi fantastico come nelle precedenti....ma con il sole sembra meglio....

g4dual
11-04-08, 16:00
Nu ... aveva proprio ragione nico ... doppia copertina per doppio numero (UGUALE) .... :eek: .... ma .... ma .... vabbò, siamo in periodo elettorale e non parlo che è meglio :(