PDA

Visualizza Versione Completa : Locker Room



Lab2
09-04-08, 13:51
Ciao ragazzi,
come da promessa ho ri-renderizzato ad alta risoluzione e senza watermark lo spogliatoio realizzato per il Maxwell Contest proposto da SpinQuad.

8549 8550




Considerando i commenti che ho ricevuto sugli effetti di Bloom, vi allego anche le immagini prive di esso.

8551 8552



P.S. Le immagini, in particolare quella sporca, presentano ancora abbastanza rumore (non ho usato filtri per rimuovere il disturbo). I tempi di calcolo, a causa dell'abbondanza di Displacement, si stavano protraendo più del dovuto e i passaggi successivi sarebbero stati "quasi eterni".

P.P.S. per allegare le immagini, ho dovuto comprimerle molto (JPG a 60 o meno) per farle stare in 200Kb. Quindi scusate gli artefatti.

g4dual
09-04-08, 14:19
A me personalmente piacciono (di gran lunga) le prime due postate :g1:

Complimenti! Hai una fantasia al limite del patologico :D:D:D

EVHfan
09-04-08, 14:30
anch'io preferisco le prime 2..
sarà che a me, da vero glamster anni '80 piaccion le cose megapompate..

una cosa che non avevo notato durante il WIP, mi sembra strano che un'ascia si conficchi in quel modo, è anche vero che così è molto più suggestiva con il manico verso l'alto..
ed è soprattutto vero che io ho 2 spalle rubate all'agricoltura e forse starei meglio in una risaia a rasare il fondo:argh:

comunque le tue immagini son THE BEST!! (giusto per rimanere in tema)

Plutone
09-04-08, 14:42
Considerando i commenti che ho ricevuto sugli effetti di Bloom, vi allego anche le immagini prive di esso.


Personalmente gradevole il bloom che hai utilizzato nell'immagine "pulita", inquella sporca invece bello quello del buco del soffitto ma forse un po troppo quello del faretto pendente... ma forse non è possibile tararli individualmente; o si?

BYE BYE RIK

Lab2
10-04-08, 09:34
Non è possibile tararli separatamente, visto che dipendono dalle impostazioni della camera. Ma potrei "sgamare" e renderizzare una scena nera con solo i bagliori e da Photoshop fare acrobazie.

Per quel che mi sono capito, anch'io tendo amare le cose estremamente "pompate". Per questo mi aiuto ad equilibrarmi con il vostro parere; il rischio di prendere la tangente è sempre dietro l'angolo.

L'ascia l'ho conficcata considerando molto l'aspetto scenico e poco la dinamica d'incidenza.

Patologico è un complimento che non mi aveva ancora fatto nessuno, grazie. :D

g4dual
10-04-08, 10:24
Per come la vedo io ... l'ascia può benissimo averla conficcata un troll delle caverne ... oltretutto ha pure lasciato una leggerissima scia di distruzione :D

LucaR
10-04-08, 17:00
eheh.. belle belle davvero! (io preferisco le ultime due), non capisco una cosa: i muri in pietra nella versione pre-cataclisma sembrano carta da parati a bassa definizione e invece nella seconda sono molto meglio.. cosa hai cambiato?
A presto
Luca

Athmosfera
10-04-08, 17:50
belle!
non so perchè mi è venuto in mente Jack Nicholson :D
l'ascia col manico così in alto la trovo adorabile
mi piace tutto escluso l'alone arcobaleno del faretto


Per quel che mi sono capito, anch'io tendo amare le cose ..
L'ascia l'ho conficcata considerando molto l'aspetto scenico e poco la dinamica d'incidenza.

si... decisamente questo forum diventa sempre più interessante :p

Lab2
11-04-08, 16:36
LucaR, il muro di pietra è praticamente identico nelle due versioni; ho leggermente schiarito la textures nella versione Clean, ma il Displacement è lo stesso per entrambe.
Secondo me la differenza la fanno i neon posizionati dietro agli specchi; tendono a bruciare un po troppo.

Athmosfera, ti viene in mente Shining? Diciamo che l'accetta è nata proprio da li.

Lab2
14-04-08, 14:36
Ah, dimenticavo....

per chi avesse un Tot. di tempo da sprecare, indico il link del mio W.I.P.
http://www.spinquad.com/forums/showthread.php?t=21474