PDA

Visualizza Versione Completa : MotorcycleSondePlanet



robertog10
21-04-08, 22:46
Ciao a tutti ultimo lavoro spero vi piaccia.:licantrop:licantrop:licantrop

robertog10
21-04-08, 22:47
altre immagini.:licantrop:licantrop:licantrop

Plutone
22-04-08, 01:23
Ma sei una macina!! :D Come fai a modellare così velocemente?

Comunque si mi piace molto; anz, a dirla tutta mi piace piu' della macchina precedente..hai fatto dei dettagli da paura!!!

BYE BYE RIK

robertog10
22-04-08, 10:13
Grazie per i complimenti:yt: in effetti modello abbastanza velocemente questo lavoro l'ho fatto tra un render e l'altro della macchina:evil:.

Un salutone.:yoo:

EVHfan
23-04-08, 09:37
complimenti per la modellazione, molto bella, concordo con plutone, questa volta ti sei superato.
ciao!

robertog10
23-04-08, 10:05
Devo dire la verità quando ho visto il tuo nome mi sono detto hai ci siamo adesso mi sistema lui, scherzi a parte grazie per i complimenti se ha superato il tuo giudizio:yt: sono a posto grazie ancora.:g1:

Un salutone.:yoo:

Fire
23-04-08, 11:11
Sempre "macchine estreme" eh Robè? :D
Bel lavoro, spero di vederlo al più presto completamente texturizzato (non vorrai lasciarlo così dopo tutto questo popò di modellazione no?). Forse in alcuni punti avrei abbassato un pelino l'angolo dello smoothing.

Altra cosa, ho l'impressione che abbia il baricentro un pò troppo basso rispettando il fattore di scala, capisco sia voluto, ma forse è pò troppo esagerato ...per le strade attuali perlomeno. :D

Comunque quoto anch'io il fatto che in quest'occasione ti sia superato! Bravo!

Ciao.
Fabio.

robertog10
23-04-08, 13:27
(spero di vederlo al più presto completamente texturizzato) cosa intendi è già texturizzato.:mad:

Un salutone.:yoo:

Fire
23-04-08, 15:46
(spero di vederlo al più presto completamente texturizzato) cosa intendi è già texturizzato.:mad:

Un salutone.:yoo:
Scusa ma, a vederlo così, escludendo ruote/cerchi marmitte e motore... e parte della plancia, per il resto mi sembra tutto un pò il "grigio standard" delle superfici quando non si specifica un materiale, ...per cui ho pensato fosse finito solo parzialmente. Credo che con un pò di tempo perso a cercare soluzioni che stacchino le varie parti, il tuo lavoro potrebbe rendere molto di più.

Fabio.

robertog10
23-04-08, 15:57
Scusa Fire ma la cosa è voluta così semplice senza troppa elaborazione diciamo un materiale vagamente plastico perchè in realta la moto deve pesare poco per viaggiare sopra ai satelliti non trovi?:licantrop:licantrop:licantrop

Fire
23-04-08, 16:27
Scusami ma questa cosa dei satelliti mi era sfuggita :D
Va bè, anche così l'idea di una cosa troppo spaziale (a livello di materiale), a me personalmente non la dà, ...forse un materiale più argenteo aiuterebbe. Ma tant'è, ...sono solo punti di vista. ;)

Ancora complimenti per la modellazione! :g1:
Fabio.

robertog10
23-04-08, 17:15
Grazie per i complimenti:g1: e non si sa mai se mi gira proverò a cambiare il materiale non ti prometto niente vedremo:confused:.

Un salutone.:yoo:

Adry76
13-05-08, 15:40
Non c'è storia quando si parla di essere attivi Roberto batte tutti :D

Praticamente instancabile!

robertog10
13-05-08, 21:44
Grazie è veramente un complimentone.:g1:

Un salutone.:yoo: