PDA

Visualizza Versione Completa : tributo ai Led Zeppelin



EVHfan
23-04-08, 17:04
dedicato ai nostalgici della musica che fu..:rolleyes:

ciao a tutti, posto questo piccolo lavoro, fatto per gioco,
ho voluto creare una scena dedicata ad uno dei gruppi che ha scritto la storia del rock: i Led Zeppelin. Ho cercato di dare anche un aspetto un pò più vintage, inserendo un mangiacassette, volutamente piccolo, ed economico, per sottolineare come un chitarrista spende una fortuna in strumenti, per poi non avere soldi nemmeno per comprarsi un'impianto stereo che esalti il suono delle cassette che compra.

spero vi piaccia, commenti e critiche sono benvenute.

tutto modellato da me in LW e renderizzato in Fprime, radiositi 150% e 4 bounces.

rock on:licantrop

robertog10
23-04-08, 19:58
Bravissimo:g1: gran bel lavoro come erano grandi loro complimenti non sò come fai ad iserire spartiti ecc. forse un giorno ci arrivero:coolpic:.

Un salutone.:yoo:

EVHfan
23-04-08, 20:03
grazie!

per quanto riguarda gli spartiti, molto semplice, ho l'immagine dello spartito e poi la uso come texture adattandola alle dimensioni del foglio..
niente di incredibile...
ciao

Piz
23-04-08, 20:29
Bravo EVHfan! :D

Fire
24-04-08, 00:07
:clap: Ottimo davvero, il parquet è praticamente perfetto... mi piace anche la luce, il concept e una certa cura dei particolari (...sono quelli che fanno la differenza!). Noto con piacere una vertiginosa evoluzione di perizia :D.

Complimenti! :g1:
Fabio.

EVHfan
24-04-08, 09:18
vi ringrazio di cuore.. mi fanno molto piacere i vostri giudizi..
grazie!

Bingo7
24-04-08, 09:58
Davvero molto bello e curato :g1:

Lab2
24-04-08, 10:13
Acciderboli....
ma in quanti siete?

Stai sfornando rendering a Go Go e ad ogni sfornata la pagnotta diventa sempre più saporita e croccante.

skyler
24-04-08, 10:20
Gran bel lavoro..Avrei però preferito la gibson a doppio manico che rappresenta al massimo Jimmy Page..:D

EVHfan
24-04-08, 11:28
a bingo7:grazie.