PDA

Visualizza Versione Completa : Magellan e Musai



dioglev
28-04-08, 09:28
Ciao a tutti è la prima volta nella storia che posto un lavoro finito anche se finito in realtà nn è ma ho voluto cmq postarlo per poter dire ok siamo arrivati ad un punto soddisfacente.
Per vederle finite dovrete guardare il corto che stiamo facendo io Slade e Nirvana.

Trovate cmq anche la discussione qui.

http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=4846

Quindi sotto a commentare
Bye dioglev

nirvana
28-04-08, 09:41
Commento io commento io, io io io ,

ma se non e finita che commento a fare:D , finiscila prima e poi commento.:D:evil:

Dai scherzo molto bella non vedo l'ora di inseria nelle sequenze..

EVHfan
28-04-08, 09:43
ciao. io non sono mai intervenuto nel wip, anche perchè, non offendetevi, ma non sono appassionato di cartoni giapponesi, e di cartoni con robot...
ma ho seguito con piacere il wip, poichè ho visto la cura dei dettagli che tu e slade avete.:clap:
non so dire se ci siano o meno errori, ma son davvero dei bei modelli.

però anche solo un fondale con le stelle e uno scorcio di un pianeta non sarebbe male. così, messi su quel piano, sembrano modellini.

Slade
28-04-08, 09:57
EHEH diciamo che a Dioglev sta Magegllan non vede l'ora di finirala, dato che deve fare altre 300.000 cose...vero Claudio??!!?;)

Cmq il lavoro delle pannellature darà piu' spessore a questo modello che avrà il suo bello sfondo, dato che, abbastanza presto speriamo di terminare il corto di Fiuggi

P.S.Grazie anche da parte mia EVHfan :g1:

nirvana
28-04-08, 10:18
EHEH diciamo che a Dioglev sta Magegllan non vede l'ora di finirala, dato che deve fare altre 300.000 cose...vero Claudio??!!?;)



Diciamo pure che, pure tu ultimamente diserti spesso le riunioni, e visto che abbiamo altre 300.000 cosa da fare e il tempo stringe,

FATTI VIVO:D :D:evil:

@EVHfan non mancheranno sfondi stellati , dal momento che sono previste animazioni, e stata postata cosi apposta.

Slade
28-04-08, 10:25
Minchius vuoi...in 2 settimane ti ho modellato un robot e core fighter...che ti serve il sangue:yt:...tanto le texture e animazioni io ora non le faccio PRBBBEHHHHH (pernacchia) :evil:

Poi era ora che facevate qualcosina anche voi:rolleyes:....ehehehe come sun bstanrdo in side

dioglev
28-04-08, 15:04
un ringraziamento a tutti quanti e dato che sn riuscito finalmente a postare un lavoro pseudofinito do l'annuncio dell'abbandono definitivo alla CG e mi do alla cucina :D:D:D:D:D ....mo nianc mort (ma neanche morto).

Grazie EVHfan come detto dagli esimi colleghi lo sfondo stellato l'avrà e lo potri vedere in un futuro abbastanza prossimo, solo un pò di pazienza.

Bye dioglev

Athmosfera
07-05-08, 11:00
sono sempre sconvolta da questa modellazione precisa e pulita di particolari :)
complimenti!

dioglev
07-05-08, 11:03
sono sempre sconvolta da questa modellazione precisa e pulita di particolari :)
complimenti!

grazie spero ti ke piacerà anche il filmato che stiamo preparando.

bye dioglev