PDA

Visualizza Versione Completa : khalid



LAV
30-04-08, 07:28
Questo merita di essere visto.
Khalid è la dimostrazione vivente che il software è una variabile dipendente.
http://www.spinquad.com/forums/showthread.php?t=22268
(bisogna avere un account Spinquad-fatevelo. ne vale la pena)

g4dual
30-04-08, 07:46
eh vabbè ... ma si sa "che manico ha" la persona che l'ha prodotto ... non è proprio "il primo venuto" :yt:

:D

Slade
30-04-08, 08:21
Mamma mia sembra un dipinto...cmq dice esplicitamente che ha usato anche modo e Zbrush...che rimangono cmq tutti software molto accessibili...

Una domana vi faccio...ma modo perchè lo usano in parallelo con LW forse per il discorso UVMAP?...lo vorrei provare...

DM67
30-04-08, 08:40
Una domana vi faccio...ma modo perchè lo usano in parallelo con LW forse per il discorso UVMAP?...lo vorrei provare...

Io continuo ad usare LW, ma per dirtene una, il mio Gundam supera abbondantemente il milione di poligoni ... prova a muoverlo nel modeler di LW :cappio: ...
... all'interno di modo sembra di gestire un modello di qualche decina di poligoni

ed era solo un piccolo esempio

Tony

Fire
30-04-08, 09:00
...so che non è una soluzione, ma nel caso di modelli come quelli a cui accennava DM67, provate ad usare la vista singola alla volta del Modeler, ho verificato recentemente che le differenze nella risposta sono notevoli.

Grazie per il link Lav. (e ...fatti sentire più spesso, mi sa che ci trascuri ultimamente :D)

Fabio.

Slade
30-04-08, 09:17
Scusate l'oftopic...Tony quindi quando lo animi usi il low poly?...in quanto credo che anche in layout sia ingestibile

gebazzz
30-04-08, 13:06
L'uso di modo in questo caso credo sia concentrato su sculpting/painting direttamente sul modello, 2 cose di cui ormai, nell'organico, si sente veramente la mancanza in LW.

Cmq, bell'immagine.

vashts

LAV
30-04-08, 13:49
L'uso di modo in questo caso credo sia concentrato su sculpting/painting direttamente sul modello, 2 cose di cui ormai, nell'organico, si sente veramente la mancanza in LW.

Cmq, bell'immagine.

vashts

Anch'io l'ho pensato (e Khalid ne fa cenno). In generale in LW il painting 3d manca.

LAV
30-04-08, 13:58
[...]

Grazie per il link Lav. (e ...fatti sentire più spesso, mi sa che ci trascuri ultimamente :D)

Fabio.

Ciao a te. Eh! C'ho un sacco di cose da fare in questo periodo... e LW non la apro più per 7 ore al giorno come prima.
Ma... passerà :) inevitabilmente ;)

mikadit
30-04-08, 16:50
Assolutamente un capolavoro, da restare senza parole. :eek:

jega
02-05-08, 10:48
L'uso di modo in questo caso credo sia concentrato su sculpting/painting direttamente sul modello, 2 cose di cui ormai, nell'organico, si sente veramente la mancanza in LW.

Cmq, bell'immagine.

vashts

Scusate se rispondo solo a questo topic, ma il tempo che ho è scarsissimo, causa lavoro;
ma la frase di Vashts ha bisogno di un remember: mi pare che l'anno scorso e anche un paio di anni fà, gia sottolineavo la neccisità d'integrare in lw lo sculpiting alla zbrush.....mi pare che qualcuno disse che nn c'era alcun bisogno.....emh emh:evil::evil::D

gebazzz
02-05-08, 11:26
mi pare che qualcuno disse che nn c'era alcun bisogno.....emh emh:evil::evil::D
io? :eek:

vashts

Scratch
02-05-08, 17:28
Comunque il trio lightwave-modo-zbrush e micidiale.

Ve lo consiglio vivamente.:g1: