PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornamento forum 02-05-2008



mikadit
02-05-08, 01:02
L'ultimo aggiornamento del forum comporta parecchie modifiche, molte di queste sono relative a questioni di sicurezza e gestione, ma molte altre sono anche relative a nuove funzionalità: nuove opzioni nel profilo utente, un sistema di social networking, pubblica messaggistica, galleria utente, un nuovo sistema di tagging, allegati in lightbox, ... e molto altro ... :D
Progressivamente si provvederà sia alla traduzione che alle verifiche di tutte le nuove funzioni, come anche alla decisione di mantenerle attive o meno.
E' comunque possibile che si possano anche incontrare dei problemi, per cui non esitate a segnalarli. ;)

gebazzz
02-05-08, 01:13
Ma i tags? A che servono?

vashts

mikadit
02-05-08, 01:34
I tag servono per facilitare la ricerca, sia come funzione di ricerca del database che per chi cerca. Dunque si potrà utilizzare i tag per categorizzare determinati argomenti, che poi verranno visualizzati anche come tag cloud (http://www.lwita.com/vb/tags.php), dove viene evidenziata la rilevanza in base alla dimensione dei caratteri. ;)

davhub
02-05-08, 07:53
Ottimo! le novità utili per la ricerca sono sempre ben viste specie in un forum che si avvia ad avere... quanti?? 4 anni a giugno/luglio, no? poi mi guarderò meglio le questioni legate al pannello utente..

grazie

Davhub

desegno
02-05-08, 08:22
sei sempre aggiornatissimo!!!
grassie

nirvana
02-05-08, 08:25
Mi piace Grazie Mika , ecco perche questa notte c'erano un po di problemi ad entrare.

mikadit
02-05-08, 09:56
Ieri notte ci è voluto un po' per completare l'aggiornamento, sia per rimettere in carreggiata alcune customizzazioni all'interno del nuovo codice, sia per verificare alcune funzioni, ... ma anche perché ci sono stati pure gli imprevisti a causa della mancata sostituzione di un file, qualcuno potrebbe aver visto un errore di visualizzazione nell'aprire le discussioni.
La non possibilità di accedere era dovuta al fatto che l'installazione era in corso.
Mentre gli aggiornamenti costanti sono d'obbligo, almeno è meglio considerarli così, per ragioni di sicurezza.
Anche io sono contento delle nuove funzioni di ricerca, il motore di ricerca è una delle parti più importanti di un forum, uno strumento indispensabile quando i contenuti sono indispensabili. Tempo fa ero vicino ad installare un plugin che simulava proprio le nuove funzioni di ricerca con il tag cloud, ma, ancora meglio, è stato praticamente integrato.
:D


@ davhub
Quando non sei sicuro della data di inaugurazione di LWITA, basta che guardi il mio profilo. :evil:

gebazzz
02-05-08, 11:23
Ottimo! le novità utili per la ricerca sono sempre ben viste specie in un forum che si avvia ad avere... quanti?? 4 anni a giugno/luglio, no? poi mi guarderò meglio le questioni legate al pannello utente..
4 anni il 13 Giugno.. il compleanno si avvicina :g1:

vashts