PDA

Visualizza Versione Completa : Gundam Teaser Poster



DM67
09-05-08, 13:48
Ciao guys :)
è da tanto che non posto lavori in questa sezione, così ho deciso di farvi vedere i due Teaser Poster del corto sul gundam in fase di lavorazione.

Questi poster li ho realizzati per la Side-Con 2008 di Fiuggi che si terrà il 7-8 giugno ed è organizzata dal Gundam Italian Club ( GIC ), dove presenterò il corto ( ancora in fase di lavorazione, dovrebbe essere pronto entro la prima metà del 2009 )

Tony

mikadit
09-05-08, 15:02
Proprio così arrivano le notizione, un blocco di cemento che ti arriva in testa mentre sei a raccogliere margherite in mezzo ai campi. :memad:

Fantastico! :yt:
Ma per chi non potrà esserci? Ci sarà qualcosina online?

Ah, dimenticavo, i poster, che vuoi, mi piacciono e pure molto (non poteva essere diversamente).
Ma secondo te quanto tempo dureranno sulle pareti? :D

DM67
09-05-08, 15:19
un blocco di cemento che ti arriva in testa mentre sei a raccogliere margherite in mezzo ai campi.


:argh:



Ma per chi non potrà esserci? Ci sarà qualcosina online?


Credo di si, sul sito ufficiale di GIC dovrebbero mettere on line gli interventi degli ospiti ... tra i quali c'è anche un certo NTGroup che bazzica da queste parti :D



Ah, dimenticavo, i poster, che vuoi, mi piacciono e pure molto (non poteva essere diversamente).
Ma secondo te quanto tempo dureranno sulle pareti?

Non dureranno molto sulle pareti perché ... li cambierò spesso :D

Tony

Galvo
09-05-08, 16:48
Grandi, non vedo l'ora di vederlo! :g1:

Kain
10-05-08, 00:21
Mitico Tony, :clap: sei un grande !

gebazzz
10-05-08, 02:01
Oh che bello! Ma come sono contento di vedere qualcosa di Tony dopo così tanto tempo! Aspettiamo con impazienza il 2009 allora..

Intanto, se posso permettermi (ma anche se non posso.. :D ), che effetto intendi raggiungere con lo shading dei robottoni? Cartoon, realistico, CG?

vashts

DM67
10-05-08, 11:57
Grandi, non vedo l'ora di vederlo!

a chi lo dici :D


Mitico Tony, :clap: sei un grande !

Orca chi si rivede :eek: grazie :g1:


Oh che bello! Ma come sono contento di vedere qualcosa di Tony dopo così tanto tempo! Aspettiamo con impazienza il 2009 allora..

Intanto, se posso permettermi (ma anche se non posso.. :D ), che effetto intendi raggiungere con lo shading dei robottoni? Cartoon, realistico, CG?

vashts

Sicuramente la resa non sarà cartoon, il motivo è che non mi piace quel tipo di visualizzazione.
Fare un corto realistico mi sembra un po troppo impegnativo, e allo stato attuale, con altri lavori in corso non credo proprio di poterlo fare.
La resa CG sembra quella più probabile ma devo dire che non ho preso ancora una decisione al riguardo, lo script è in continua evoluzione e non so ancora quanto durerà il corto ( conoscendomi proprio corto corto non sarà ) e comunque ci sto lavorando da solo.
Staremo a vedere.
Nella seconda versione del mio sito ( ancora da pubblicare ) ci sarà una sezione apposita per questo progetto ed anche per altri che sto portando avanti parallelamente.

Grazie a tutti per l'apprezzamento e per l'interesse :g1:

Tony

Bruscolì
10-05-08, 23:14
Bei lavori, complienti :clap:
... vedo un futuro come impiegato in una cartoleria a creare e vendere poster :evil:

Fulvio

DM67
11-05-08, 11:18
Bei lavori, complienti :clap:
... vedo un futuro come impiegato in una cartoleria a creare e vendere poster :evil:

Fulvio

a te faccio fare il commesso :evil:

Tony