PDA

Visualizza Versione Completa : Luporso



robertog10
11-05-08, 18:59
Un lavoretto senza pretese, come vi sembra?:licantrop

happymilk
12-05-08, 09:14
A me sembra bello... ma con delle riserve.
nel senso che ti vedo sfornare continuamente un sacco di materiale, anche di una certa complessità, che però lascia sempre un pò un senso di incompiuto.
Non volermene, sò (perchè l'hai scritto) che stai imparando LW e che non lo conosci ancora molto bene... ma molti dei tuoi lavori dimostrano già una certa padronanza e comunque una notevole fantasia, che mi portano a pensare che con un pò di impegno in più potrebbero dirsi veramente finiti.

In definitiva, il mio consiglio è quello di produrre un pò di meno... ma di curare un pò di più quello che produci.
Il forum sarà ben felice di darti dei consigli (se glieli chiedi) e questo, unito alla tua notevole volontà e fantasia, potrebbe veramente consentirti di "bruciare le tappe"

Ciao
Mirko

gebazzz
12-05-08, 11:27
Accendiamo le luci! Son solo io che non vedo nulla? :eek:

vashts

robertog10
12-05-08, 20:13
Ciao happymilk devo dire che non sei l'unico a farmi questa osservazione ne terrò conto contaci il fatto è che sono abbastanza veloce a modellare e poi magari mi perdo un po nel render ma credimi certi lavori non riesco ancora ad esprimerli come vorrei faccio un sacco di tentativi poi cerco di trovare un compromesso è dovuto anche alla non conoscenza di LW, ad esempio ci sono un sacco di plugin già di suo e non sò nemmeno cosa fanno spero di trovare un pò di tempo per capirli, riassumendo piano piano ogni volta imparo qualcosa, lunica cosa che mi lascia un pò spiazzato è che fino a che non rederizzi non si vede quello che ai combinato ad esempio con i programmi 2D o con anche ZB il risultato è istantaneo e quasto mi avantaggia mentre con LW e alrti no.
Conclusione grazie a voi stò facendo dei bei progressi e spero di migliorare.
Ciao vashts le luci? ma la scena è in penombra se vuoi accendo il tutto.

Un salutone e tutti i consigli sono ben accetti.:licantrop:licantrop:licantrop

robertog10
12-05-08, 21:24
Queste immagini sono più chiare.

Mirco
13-06-08, 15:38
ciao,
Non male come inizio ma c'è ancora molto da lavorare secondo me...
A prescindere se volevi o meno ottenere un risultato fotorealistico io rivedrei la resa del pelo, che manca ad esempio di specularità. Poi le forme sono totalmente confuse dall'errata distrubuzione e andamento del fur. Non si riesce ad interpretare né il lupo né lorso :-)
Bisognerebbe vedere la mesh base per vedere quanti "danni" ha fatto questo pelo :D.
Il lighting che hai scelto azzera i contrasti e il sampling è piuttosto basso. Io tenterei anche un gaussian per ammorbidire il tutto.
Buon lavoro,
Saluti,
Mirco

robertog10
13-06-08, 19:43
Ti ringrazio per le cose che hai scritto ma con il pelo sono ancora in alto mare ad esempio non sò come lisciarlo o pettinarlo insomma faccio ancora dificoltà a capire come si fà a fargli fare quello che vuoi.

Un salutone.:yoo: