PDA

Visualizza Versione Completa : LateNight desktop... finito!!



Plutone
13-05-08, 21:33
Dopo avervi assillato per quasi due mesi ecco finalmente la versione definitiva della mia scrivania notturna; spero che vi piaccia!

per chi fosse interessato ecco il link al WIP
http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=4813

BYE BYE RIK

Fire
13-05-08, 22:38
:clap: ....gran lavoro, ma come la penso già lo sai, :rolleyes: ...e a proposito di pensare... mi chiedevo se diminuendo... hem :D no, no, non mi guardar male ...scherzo, va benissimo così :evil: :g1:

Fabio.

g4dual
14-05-08, 08:15
Lavoro spettacolare! Purtroppo non ho avuto modo di seguire il WIP per via del lavoro, ma son curioso di andarmi a leggere tutto il thread (anche perchè così magari scopro come hai fatto quello spettacolare fumo di sigaretta) :g1:

Plutone
14-05-08, 09:26
:clap: ....gran lavoro, ma come la penso già lo sai, :rolleyes: ...e a proposito di pensare... mi chiedevo se diminuendo... hem :D no, no, non mi guardar male ...scherzo, va benissimo così :evil: :g1:

Fabio.

Hehehe grazie!!
Comunque è vero che qualche ritocchino qua e là ci sarebbe da fare, ma ormai ho raggiunto il massimo livello di saturazione su questo progetto; è ora di passare a qualcosa di nuovo :)

BYE BYE RIK

Plutone
14-05-08, 09:31
Lavoro spettacolare! Purtroppo non ho avuto modo di seguire il WIP per via del lavoro, ma son curioso di andarmi a leggere tutto il thread (anche perchè così magari scopro come hai fatto quello spettacolare fumo di sigaretta) :g1:

Grazie :D!!

purtroppo nel wip non troverai gran che sulla realizzazione del fumo, comunque ti posso dire che sono partito da un lavoro trovato su spinquad, ecco il link:
http://www.spinquad.com/forums/showthread.php?t=3067

per maggiori info chiedi pure :)

BYE BYE RIK

Adry76
14-05-08, 13:11
Finalmente approda nei lavori finali :yt:
Bravo Plutone proprio un bel lavoro, le candele e le fiamme sono venute parecchio bene in questa versione finale.
Anche il fumo è migliorato un sacco dal primo esperimento, ricordo che non eri soddisfatto ma caspita sei riuscito a farlo perfetto! :clap:

Idem per i vari dettagli, oltre alla fantastica scatola in legno anche i libri di sfondo stanno benissimo.

Complimenti!

P.S: quanto ci ha messo a renderizzare?

EVHfan
14-05-08, 15:45
wow, finalmente vedo completata la tua ultima fatica..
posso dirti solo una cosa:
complimenti:clap:

Galvo
14-05-08, 18:44
Mi piace molto, solo 2 cosette:

- il fumo della sigaretta è troppo regolare secondo me, ricorda che le particelle dopo poco tempo si muovono di moto browniano.
-c'è qualcosa che non mi quadra nell'attuale illuminazione, specialmente sui libri e dietro le candele. Che setup hai usato? Sembra che appiattisca un pò la scena così..

Plutone
14-05-08, 21:05
Finalmente approda nei lavori finali :yt:
Bravo Plutone proprio un bel lavoro, le candele e le fiamme sono venute parecchio bene in questa versione finale.
Anche il fumo è migliorato un sacco dal primo esperimento, ricordo che non eri soddisfatto ma caspita sei riuscito a farlo perfetto! :clap:

Idem per i vari dettagli, oltre alla fantastica scatola in legno anche i libri di sfondo stanno benissimo.

Complimenti!

P.S: quanto ci ha messo a renderizzare?


wow, finalmente vedo completata la tua ultima fatica..
posso dirti solo una cosa:
complimenti:clap:

:D Grazie ragazzi! Anch'io sono abbastanza contento...
Il rendering è durato circa 7-8 ore, non mi ricordo bene, ne ho fatti un'infinità:)

BYE BYE RIK

Plutone
14-05-08, 21:43
Mi piace molto, solo 2 cosette:

- il fumo della sigaretta è troppo regolare secondo me, ricorda che le particelle dopo poco tempo si muovono di moto browniano.

Grazie!!
Certo il fumo non è perfetto, ma è molto simile a quella della sigaretta che si trova in questo momento tra le mie dita; comunque se hai qualche dritta su come pigare le particelle di LW al mio volere sono tutt'orecchie. Per realizzare questo è stato un delirio: ho dovuto utilizzare cinque wind diversi di cui due in movimento...
:o se poi per caso potessi mandarmi una scena con un setup di esempio avresti la mia eterna gratitudine :D



-c'è qualcosa che non mi quadra nell'attuale illuminazione, specialmente sui libri e dietro le candele. Che setup hai usato? Sembra che appiattisca un pò la scena così..

beh, diciamo che il concept iniziale era moooolto piu' scuro poi alla fine ho aggiunto una luce ausiliaria di schiarita; comunque l'illuminazione principlae proviene dalle fiamme delle candele (poligoni luminosi 5000%) quella ausiliaria invece è un'area light al 4% 1mX1m falloff=none posta a sinistra della macchina da ripresa che ha effetto solo sul legno della scatola (non la decorazione), sul fumo e sui libri...

BYE BYE RIK