PDA

Visualizza Versione Completa : Info lw-plugin 64 bit



Galvo
15-05-08, 10:14
Eccomi ancora qui per curiosità tecniche.. siccome oltre al mac pro sono in procinto di acquistare una workstation 8 core windows, vorrei sapere se installando lw 64 su win xp64 posso utilizzare le plugin a 32 bit.. :confused:

grazie

Plutone
15-05-08, 11:00
No, purtroppo i vari plugin devono essere compilati appositamente :(

BYE BYE RIK

Galvo
15-05-08, 11:21
Grazie della risposta veloce, almeno è possibile installare lw 32 e lw 64 sulla stessa macchina?

Plutone
15-05-08, 11:23
Grazie della risposta veloce, almeno è possibile installare lw 32 e lw 64 sulla stessa macchina?

questo si, è possibile! :)

BYE BYE RIK

Galvo
15-05-08, 13:36
Ok perfetto. Ti ringrazio :g1:

sharky
15-05-08, 17:51
ti consiglio di acquistare vista 64. visto che farai un investimento di una certa portata (8 cores!!!) ti conviene spendere i soldi per un os nuovo (....non posso crederci...ma sono io che l'ho scritto???), xp verrà prima o poi abbandonato, quindi, tanto vale togliersi il dente subito.... puoi sempre disattivare aero (che non serve ad una cippa), ma almeno avrai il supporto a nuove tecnologie.

Galvo
15-05-08, 19:37
Grazie, terrò in considerazione questa ipotesi. Magari sarebbe utile sapere cosa ne pensano anche gli altri.. Non dicono tutti che vista è una ciofeca? :D

sam72
15-05-08, 20:24
Ciao
è da qualche settimana che mi sono assemblato un pc con vista 64 e di conseguenza anche LW, Fprime, AutoCad ecc... devo dire che dopo un po di smarrimento soprattutto dovuta alla nuova impostazione grafica e a qualche impostazione stramba di Vista alla fine non ho ravvisato particolari problemi.
Samuele

Fire
18-05-08, 21:26
.. Non dicono tutti che vista è una ciofeca? :D
Vero, ...come è vero che ragionare con la propria testa e sopratutto farsi un'idea in 1° persona è sicuramente meglio, ...sempre che se ne abbia la possibilità ...of course! ;)

P.S.
...personalmente il problema di qualche (poche in verità) plugin a 32bit che non può girare sotto i 64 bit l'ho risolto con un sistema multi boot (Vista64 + XP32).

:yoo:
Fabio.