PDA

Visualizza Versione Completa : Moka



Galvo
22-05-08, 13:53
Posto qui un semplice lavoretto di qualche tempo fa, spero che vi piaccia. :D

Scratch
22-05-08, 14:22
Bellissimo. Bravo. Materiali e render perfetti.:g1:

EVHfan
22-05-08, 15:51
ciao Galvo, di per sè rende già così, magari con un HDRI, per i riflessi..

Fire
22-05-08, 16:08
Personalmente per farla risaltare di più, ci vedrei bene un'ambintazione tipo sala posa per foto da catalogo. Però è una bella resa già così...

Emngine interno di LW o ..cosa?

Galvo
22-05-08, 16:30
L'immagine doveva essere senza hdri per volontà del cliente, ho usato il motore di lw senza ritocchi in post. Credo che FPrime mi avrebbe salvato molti F9 durante le prove materiali.. mi sa che dovrò comprarlo prima o poi :mmgh:

happymilk
22-05-08, 17:23
Secondo me fai ancora in tempo a modellarti un chicco di caffè e a comporti un immagine piena di chicchi di caffè che escono dalla macchinetta da presentare al concorso Multiply. Così nico schiatta e si morde le mani per aver abbandonato la sua idea. :D

Mi piace molto la resa. E mi piacerebbe vederla ambientata

Galvo
22-05-08, 17:38
Azzarola ma come?! Non finiva il 18 Multiply? Volevo partecipare ma ho buttato dentro perchè pensavo di non farcela :cappio:

EVHfan
22-05-08, 18:39
eh no, mikadit ha posticipato al 25..

pienri
22-05-08, 18:50
complimenti anche da parte mia, la resa del materiale è molto ben riuscita, nodo o "setup tradizionale"?

ciao
enrico

Galvo
22-05-08, 18:59
Vi ringrazio, pienri anche se uso lw da poco mi sono innamorato dei nodi, non riesco più a farne senza :D

desegno
23-05-08, 07:02
Così nico schiatta e si morde le mani per aver abbandonato la sua idea.

:memad: occhio alle spalle :evil:

non so te ma posso assicurarti che se alle tue spalle ci sono io, un pò di ombra ti colpisce.:eek:

ti do qualche indicazione?

@ galvo...bellissima troppo lontana come vista ma il modello è veramente ben fatto

Lab2
23-05-08, 10:31
Ma che bella , ma che bella.

Usando qualche pannello luminoso doneresti alla Moka qualche gioco di luce in più.

Riesci mostrarci un rendering con una risoluzione più grande, il modello sembra veramente ben fatto e vorrei godermelo maggiormente!

Galvo
23-05-08, 12:47
Rientrerebbe anche nei miei piani fare qualche render migliore.. se mi avanza tempo la prox settimana al lavoro vedrò di accontentarti ;) Non ti prometto niente però, ormai il filmato è stato venduto e non avrei motivo di rimetterci mano.. ti ringrazio :g1:

Adry76
24-05-08, 22:49
Sembra una foto del catalogo prodotti Esselunga!
Davvero un render molto ma moooolto realistico :clap: