PDA

Visualizza Versione Completa : Per chi ha un account Tin.it



Slade
27-05-08, 07:15
Ciao ragazzi è da ieri che non riesco ad entrare nel portale Tin.it volevo sapere se fra di voi c'è qualcuno che ha una mail tin.it e se riesce ad entrarci...dato che è la mail che ho da 10 anni ci tengo abbastanza :(

Grazie a chi ci proverà

Ciao

Bruscolì
27-05-08, 08:20
... a me funziona !!

Fulvio

DM67
27-05-08, 08:45
io non ho problemi, anche se nei giorni passati il mio programma di posta elettronica mi faceva sempre richiesta della password per quell'account.

Tony

g4dual
27-05-08, 08:58
Anche a me nessun problema :)

Slade
27-05-08, 09:38
Porca...chiamerò il numero verde...cmq io ho un abbonamento da 70€ all'anno spero di averlo pagato cacchio non mi ricordo...Aiuto sono isolato dal MONDOOOOO che brutta sensazione :(

P.S.Ma voi entrate dal portale o usate outlook...perche io uso solo il portale

Slade
27-05-08, 09:55
Perfetto dal punto di vista amministrativo è tutto ok...bene mi han detto che quindi mi avrebbero passato un tecnico per la rete...ma che caspita centra se ho provato su 18 pc collegati ad account diversi?...ecco fatto un'altro cazzzo di vaso di pandora che mi si apre...addio a tutti coloro che mi conoscevano :(

Bruscolì
27-05-08, 10:07
... outlook ?!? Cos'è ?? :D

Fulvio

Slade
28-05-08, 11:40
Sono riuscito ad entrare nel mio profilo dove si può vedere la password e la domamda per ricordarla...cacchio la password era stata cambiata...sapete cosa vorrebbe dire...io l'ho ricambiata e adessa mi dice che devo aspettare un pò perchè deve aggiornarsi il profilo...azzo è successo:confused:

***** qualcuno a messo in vendita roba su ebay con il mio account ebay mi ha già mandato la mail per dirmi che stanno indagando...ma come cacchio è possibile...cmq mi hanno scritto la procedura da seguire...voi sapete niente a riguardo?

Bruscolì
28-05-08, 13:10
Girano script in pagine web per catturare user e password del messenger ... ovviamente devi inserirle tu ma di solito ti arrivano da contatti che hai nel messenger (che hanno virus) e se hai la stessa password è un'attimo ...

Non so se ti può essere capitato ...

Fulvio

Slade
28-05-08, 13:21
Cmq ebay è stato fulmineo nel cancellare le iscrizioni illecite...senza che io me ne accorgessi...purtroppo aveo password uguali per email e ebay, quindi il tipo aveva prese 2 piccioni con una fava, e le email di ebay me ne sono accorto solo ora che sono potuto rientrare nel mio account tin.it e come consigliano loro ho subito cambiato la password...

...solo che l'haker aveva letto prima la mail così è riuscito a cambiarmi la password di ebay e così ora non riesco piu' ad entrarci...

...ho mandato una mail a ebay per capire come posso ritornare in possesso del mio account, ma la vedo dura, ho cmq controllato se con il mio user ci sono altre inserzioni e sembra di no...forse il tipo dato che ha visto che è stato scoperto non lo userà +, solo che adesso anch'io non posso + usarlo...cmq almeno ora so il perchè del disagio...è già qualcosa

Slade
29-05-08, 05:58
Sono ritornato in possesso del mio account ebay...:g1:

g4dual
29-05-08, 09:13
Son lieto che si sia risolto tutto per il meglio :g1:

Slade
29-05-08, 09:47
Grazie...certo che sono veramenmte tristi ste cose, questi farabutti dovrebbero veramente essere presi a calci nel C U L O, cmq con gli accidenti che gli ho tirato non so se arriva a ferragosto...mi spiace ma per certe cose io sono senza pietà, quando mi tocchi sul privato divento veramente una bestia

Bruscolì
29-05-08, 09:59
... comunque ci si abitua alle solite password e si utilizzano sempre quelle ...
Le password andrebbero cambiate almeno mensilmente ... e soprattutto le stesse per più account ...
... io vado avanti con fogliettino di carta con tutte le password dei vari account :argh:

Fulvio

g4dual
29-05-08, 10:40
... comunque ci si abitua alle solite password e si utilizzano sempre quelle ...
Le password andrebbero cambiate almeno mensilmente ... e soprattutto le stesse per più account ...
... io vado avanti con fogliettino di carta con tutte le password dei vari account :argh:

Fulvio

mi sa che non sei l'unico ad avere il "foglietto password" sulla scrivania ... sotto alla tastiera :D

Bruscolì
29-05-08, 11:17
mi sa che non sei l'unico ad avere il "foglietto password" sulla scrivania ... sotto alla tastiera :D

... no no ... in tasca :D

Fulvio

Lab2
30-05-08, 00:43
Mi aggrego alla compagnia del foglietto in tasca.
:D

Slade
30-05-08, 07:17
Mi sa che mi toccherà anche a me ste batoste ti segnano...:cappio:

nirvana
30-05-08, 08:23
Be dopo aver letto tutto mi sa che comincio ad editare il foglietto, ma con tuttte le pass che ho mi sa che sara dura.