PDA

Visualizza Versione Completa : Saluti e presentazione...



manolita
29-05-08, 15:47
Ciao a tutti...sono mesi che vi seguo. Utilizzo Rhinoceros (colpa di Nico:evil:) ma proprio lui mi ha "costretto" ad iscrivermi:
lo avrà fatto per il voto??:noidea:
Comunque....sto cercando di imparare Lightwave per cui vi tempesterò di domande.
Mi chiamo Emanuela, sono architetto, sono la ragazza di Nico (ndr) e vi mando un saluto.
Siete simpaticissimi....e speriamo anche clementi con me!!
E.

desegno
29-05-08, 15:49
lo avrà fatto per il voto??:noidea:E.

:noidea:io sono un angioletto!!! occhio manu qui è pieno di :licantrop

ps benvenuta:yoo:

happymilk
29-05-08, 16:00
ehehehe
adesso si spiegano tutti quei voti alti per Nico :noidea:
(ti sei invitato la famiglia!!!!):evil:


Ciao Emanuela. Benvenuta.


PS: se non altro sarà più piacevole rispondere alle tue 2000 domande che alle 2000 di nico :evil:

desegno
29-05-08, 16:02
PS: se non altro sarà più piacevole rispondere alle tue 2000 domande che alle 2000 di nico :evil:


ti avevo detto di non iscriverti....potevi chiedere a me:memad:

LucaR
29-05-08, 16:03
Ciao Manuela, benvenuta anche da parte mia.. Grand'uomo il tuo Nico.. mi sa che comincio ad avere qualche debito di riconoscenza, se passate dalla romagna una cena è offerta da me!

Buon divertimento!
Luca

Lab2
29-05-08, 16:05
ehehehe
adesso si spiegano tutti quei voti alti per Nico :noidea:
(ti sei invitato la famiglia!!!!):evil:



:D:D:D

Benvenuta sulla nella comunità dei LightWavers!!!
:yoo:

Certo che se non ci avessi detto che eri la ragazza di Nico...
allora si, che saresti partita con il piede giusto! :D:evil:


DAvide.

sharky
29-05-08, 16:05
Ciao Manolita! (o Emanuela :D ) benvenuta in famiglia!!
Fa piacere quando entrano nuovi utenti, poi sapere che un vecchio lupo come nico riesce a convincere la dolce metà ad iscriversi al forum è un momento storico!:yeah:
Bene, non lesinarti nel porre domande, suggerimenti, bisbigli o urla di disperazione (chissà quante volte avrai sentito nico sacramentare!), qui chi potrà, sarà ben lieto di darti un consiglio.

PS Nico..... da oggi, quando sarete fuori a cena, scommetto che per un pezzo ci sarà un un nuovo argomento di discussione...... LW!!!!:evil:

sharky
29-05-08, 16:08
ti avevo detto di non iscriverti....potevi chiedere a me:memad:

[sicilian mode=ON]

miiii!!! con chisti fitusi non ce devi parlare eh!

[sicilian mode=OFF]


HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!

davhub
29-05-08, 16:18
Ciao Emanulea, benvenuta in questa cricca di BIOAA.. :D :evil: :licantrop

Sei "caduta" benissimo vedo, eh? subito sotto il fuoco di fila.. E Nico si "rode" :rolleyes:

(Nico non prendertela troppo tanto le mani stanno a posto e poi mica sono tutti degli sgaruppati qui!!)

OK.. userai Rhino, ma tyanto poi ti serve unrenderer quindi.. passerai di qui..

Davhub

Fire
29-05-08, 17:02
Benvenuta anche da parte mia Manuela, ti esprimo subito tutta la nostra solidarietà per la sciagura che ti ha colpito quel fausto giorno, noi che bazzichiamo la tua metà quotidianamente, possiamo capirti perfettamente! :argh: :evil:

Scherzi a parte, il Nic è un ragazzo d'oro (magari placcato, :D, ...ma pur sempre oro :D). Sono contento che ti sia iscritta anche tu, le "quote rosa" su LWITA sono in aumento ultimamente.:yt:

Credo che comunque con Nico al fianco, saranno davvero poche le domande tecniche di cui avrai bisogno, ma resta inteso che per quel che posso e nel mio piccolo, conta pure anche su di me.

Fabio.

P.S.
...Wè cos'è stà storia che ho sentito? :eek:...un Rave Party a casa di Luca? :licantrop Come? Quando? :yt:

LucaR
29-05-08, 17:09
Fabio.

P.S.
...Wè cos'è stà storia che ho sentito? :eek:...un Rave Party a casa di Luca? :licantrop Come? Quando? :yt:


Mica una cattiva idea... visto che si avvicina l'estate si potrebbe pure organizzare..

A presto.
L.

sharky
29-05-08, 21:34
Mica una cattiva idea... visto che si avvicina l'estate si potrebbe pure organizzare..

A presto.
L.


ocio Luca..... lo sai come sono fatti i licantropi....se la legano alla zanna e.....

domanda: come sta la tua cantina??? :D

LucaR
29-05-08, 22:25
domanda: come sta la tua cantina??? :D

uhm.. ad alti e bassi direi, dipende da quanta sete ho! Ma a rifornirla si fa sempre presto.. giusto?
A presto.

Luca

EVHfan
29-05-08, 22:55
ehehehe
adesso si spiegano tutti quei voti alti per Nico :noidea:
(ti sei invitato la famiglia!!!!):evil:

ecco lo sapevo io che era tutto un contest truccato!:evil::D


[sicilian mode=ON]

miiii!!! con chisti fitusi non ce devi parlare eh!

[sicilian mode=OFF]

ah ah mi son cappotato dalla sedia quando l'ho letto.

ciao emanuela, ben venuta, io non ti dico che ti aiuterò, anche perchè son lo scarsone del gruppo, anzi mi sa che avendo tu un tutor personale come nico, a breve, sarò io a chiedere informazioni a te..:D
ciao e a presto..

desegno
30-05-08, 07:01
:evil: mamma mia, hai visto manu? quando c'è una mimmina nuova al gruppo so tutti buoni!!! volevo vedere se il tuo nick era GERONIMO o GUSTAVO quanti saluti che ti facevano!!!! :evil:

dai sono tutti fantastici :g1:

:memad:ps rigurado al contest...purtroppo anche lei poteva votare solo una volta :argh:

manolita
30-05-08, 08:21
Grazie a tutti per il benvenuto....troppo buoni!!
Speriamo di non fare figuracce...

desegno
30-05-08, 08:38
Speriamo di non fare figuracce...

non preoccuparti, a quelle ci penso già io!!!:D