PDA

Visualizza Versione Completa : Saluti e presentazione...



manolita
29-05-08, 15:47
Ciao a tutti...sono mesi che vi seguo. Utilizzo Rhinoceros (colpa di Nico:evil:) ma proprio lui mi ha "costretto" ad iscrivermi:
lo avrà fatto per il voto??:noidea:
Comunque....sto cercando di imparare Lightwave per cui vi tempesterò di domande.
Mi chiamo Emanuela, sono architetto, sono la ragazza di Nico (ndr) e vi mando un saluto.
Siete simpaticissimi....e speriamo anche clementi con me!!
E.

desegno
29-05-08, 15:49
lo avrà fatto per il voto??:noidea:E.

:noidea:io sono un angioletto!!! occhio manu qui è pieno di :licantrop

ps benvenuta:yoo:

happymilk
29-05-08, 16:00
ehehehe
adesso si spiegano tutti quei voti alti per Nico :noidea:
(ti sei invitato la famiglia!!!!):evil:


Ciao Emanuela. Benvenuta.


PS: se non altro sarà più piacevole rispondere alle tue 2000 domande che alle 2000 di nico :evil:

desegno
29-05-08, 16:02
PS: se non altro sarà più piacevole rispondere alle tue 2000 domande che alle 2000 di nico :evil:


ti avevo detto di non iscriverti....potevi chiedere a me:memad:

LucaR
29-05-08, 16:03
Ciao Manuela, benvenuta anche da parte mia.. Grand'uomo il tuo Nico.. mi sa che comincio ad avere qualche debito di riconoscenza, se passate dalla romagna una cena è offerta da me!

Buon divertimento!
Luca

Lab2
29-05-08, 16:05
ehehehe
adesso si spiegano tutti quei voti alti per Nico :noidea:
(ti sei invitato la famiglia!!!!):evil:



:D:D:D

Benvenuta sulla nella comunità dei LightWavers!!!
:yoo:

Certo che se non ci avessi detto che eri la ragazza di Nico...
allora si, che saresti partita con il piede giusto! :D:evil:


DAvide.

sharky
29-05-08, 16:05
Ciao Manolita! (o Emanuela :D ) benvenuta in famiglia!!
Fa piacere quando entrano nuovi utenti, poi sapere che un vecchio lupo come nico riesce a convincere la dolce metà ad iscriversi al forum è un momento storico!:yeah: