PDA

Visualizza Versione Completa : Cyber



robertog10
24-06-08, 18:57
Spero sia di vostro gradimento.

Un salutone.:yoo:

Adry76
25-06-08, 05:35
Ciao Roberto! :yoo:
Come sempre soggetti futuristici e davvero molto particolari!
Lo sfondo come l'hai otenuto con Photoshop o è tutto in Lightwave?

Ciao!!

DM67
25-06-08, 13:54
quoto Adry76 :)

se mi permetti ti do un consiglio, dovresti eliminare tutti gli spigoli vivi della geometria intorno alla figura umana, nella realtà, per quanto ben fatti, nessuno spigolo è così vivo ... e questo fatto si nota subito in un'immagine di grafica.

dovresti smussare leggermente tutti gli spigoli, prova con il rounder, lo hai mai usato?

Tony

robertog10
25-06-08, 19:16
Ciao Adry76 lo sfondo è una immagine che avevo scaricato e lo usata come sfondo e come pavimento.

Ciao DM67 forse non ho ben capito cosa intendi e scusa l'ignoranza in materia ma non sò cosa sia il rounder:(, se me lo puoi spegare ti ringrazio.

Un salutone.:yoo:

DM67
25-06-08, 20:44
per il rounder puoi leggere in questa discussione http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=4920&highlight=rounder

allego un'immagine per spiegare dove dovrebbero essere applicate le modifiche, ti indico gli spigoli da arrotondare ( tutti in verità :) )

Tony

robertog10
26-06-08, 16:59
Grazie per il consiglio ci proverò per il momento mi piace cosi spigolato come lo vedi.

Un salutone.:yoo:

Lab2
27-06-08, 12:16
Non è una questione di gusto, ma un discorso di giusto o sbagliato!
Nella realtà non esistono spigoli vivi perfetti, tutto ha uno smusso seppure leggero; smusso importantissimo nel 3D visto che è colui che fa risaltare i bagliori!

Segui i consigli di DM67 e vedrai che non sbagli!



La tua fantasia tecnologia mi affascina e vorrei tanto che dedicassi maggiore cura alle tue idee. :clap:

:yoo:

robertog10
28-06-08, 20:37
Hai ragione dovrei curare di più le cose ma tante volte non so come si fanno e questo è un esempio voi mi insegnate molto e piano piano stò mettendo in pratica i vostri consigli e vedrò di fare anche questo:g1:.

Un salutone.:yoo: