PDA

Visualizza Versione Completa : Spiderman 4 ?



nirvana
25-06-08, 08:53
Pare che la Sony abbia chiuso il contratto con Marvel per realizzare Spiderman 4

ecco il link (http://video.msn.com/video.aspx?mkt=it-it&tab=m2567&vid=3ba0a2e2-95e8-4849-8301-55b0f379829d)

Fire
25-06-08, 09:28
Sono un fan di Peter Parker sin da quando adolescente avevo l'intera collezione cartacea della Marvell Corno, (...bei tempi). Non può che farmi piacere, anche se in genere queste serie si fermano alle trilogie.

Grassie per l'info! :g1:
Fabio

gebazzz
25-06-08, 10:53
Speriamo sia almeno più decente del terzo film.. :mmgh:

vashts

DM67
25-06-08, 13:41
In realtà dovrebbero farne sei in totale ...

mi trovo ancora d'accordo con Gabri ... ( sarà grave ? :argh: ) mi sono un po stufato di vedermi riproporre lo stesso filo conduttore in tutti e tre i film, soprattutto il finale dove rapiscono puntualmente MG ... :mmgh:

Tony

amb
25-06-08, 14:15
Che si volesse proseguire la saga si erano già lasciati indizi qua e là.
Il prossimo villain potrebbe/dovrebbe essere Lizard. :yt:

Poi magari anche Morbius. :yt::yt:

Speriamo che l'imbarazzante :cappio:(indecente?) terzo episodio sia stato solo un incidente.


Ciao

sharky
25-06-08, 19:23
Speriamo sia almeno più decente del terzo film.. :mmgh:

vashts



hehehe!!! stesse ed identiche parole di un mio amico!!!

Comunque ha una scusante (come molti dei bei filmoni di produzione statunitense).
A quanto pare esiste una regola non scritta che se un film dura più di 120 minuti, l'attenzione del pubblio tende a scemare... vabbè 'sti amerigani....e allora i poveri sceneggiato sono costretti a tagli madornali, tanto che spesso e volentieri tagliano o condensano tanto che a volte si stravolge l'intero significato della storia. tutto per far rientrate dentro quei dannatissimi 120 minuti.
Avete visto eragon??? beh.... chi ha letto il libro (io no, la mia dolce 3/4 si) ne è uscito sconvolto....
Quindi, no a mattoni, ma per non togliere intesità narrativa dovrebbero imparare a frazionare bene film. un po come fece Clint Eastwood con letter from iwo jima.... kill bill....matrix....il signore degli anelli.....etc...etc....

amb
25-06-08, 19:43
A quanto pare esiste una regola non scritta che se un film dura più di 120 minuti, l'attenzione del pubblio tende a scemare... vabbè 'sti amerigani....e allora i poveri sceneggiato sono costretti a tagli madornali, tanto che spesso e volentieri tagliano o condensano tanto che a volte si stravolge l'intero significato della storia. tutto per far rientrate dentro quei dannatissimi 120 minuti.
Il vero problema di Spider-Man 3 è che i tagli sono stati troppo pochi.

Se avessero buttato tutta la tristissima parte di Peter Parker emulo di Fonzie :argh: avrebbero risollevato abbastanza il livello.
E pure Spider-Man che si ferma plasticamente davanti alla bandiera USA che garrisce al vento :argh: . Ma dài...
E la menata buonista dell'Uomo Sabbia... :argh:

Bè, se il film fosse durato 42 minuti non sarebbe stato niente male. :evil:


Ciao

P.S.
D'accordissimo sul frazionamento di Matrix: solo che lì, per mantenere alto il livello, avrebbero dovuto buttare gli ultimi due film. E senza nessun ripensamento. :evil:

DM67
25-06-08, 20:53
E la menata buonista dell'Uomo Sabbia... :argh:


beh, in realtà nei fumetti l'uomo sabbia inizialmente è concepito come un super criminale, poi in seguito si ravvede e al personaggio viene data profondità ... credo di ricordare che a livello cartaceo non fosse la figlia il suo punto debole, ma la madre :mmgh:

Tony

amb
25-06-08, 22:19
beh, in realtà nei fumetti l'uomo sabbia inizialmente è concepito come un super criminale, poi in seguito si ravvede e al personaggio viene data profondità ... credo di ricordare che a livello cartaceo non fosse la figlia il suo punto debole, ma la madre :mmgh:

Tony
Porcaccialamiseriaccia Tony, non te ne scappa una.
Quasiquasi non ti sopporto! :evil: :D

Effettivamente era una storia da Libro Cuore... La mamma e il pargolo abbandonati dal papà :cappio:.
Sono andato a controllare su wikipedia:mmgh:: mica me la ricordavo sta storia:noidea:...


Ciao

DM67
25-06-08, 22:38
Porcaccialamiseriaccia Tony, non te ne scappa una.


in verità sono cresciuto leggendo i fumetti dei super eroi, addirittura prima ancora di imparare a leggere ricordo che mia madre mi comprava il fumetto di Hulk ( perché piaceva anche a lei :D )

praticamente ho letto tutto di tutti i super eroi, dalla Marvel alla DC

... veramente continuo a leggerli anche adesso che ho quasi 41 anni :D


:yoo:
Tony

gebazzz
26-06-08, 11:20
A quanto pare esiste una regola non scritta che se un film dura più di 120 minuti, l'attenzione del pubblio tende a scemare...
Non di certo la mia, se il film è degno.. altrimenti come avrei fatto a fare la maratona Signore degli Anelli Extended Version a casa mia dalla 9 di mattina alle 23:30 di sera? :D Caso limite, ma se il film interessa, le ore volano.

vabbè 'sti amerigani....e allora i poveri sceneggiato sono costretti a tagli madornali, tanto che spesso e volentieri tagliano o condensano tanto che a volte si stravolge l'intero significato della storia. tutto per far rientrate dentro quei dannatissimi 120 minuti.
Veramente, la delusione deriva da quello che ho visto, non da quello che è stato tagliato.. e sì che l'occasione, Venom, era ghiotta, anzi ghiottissima..

Avete visto eragon??? beh.... chi ha letto il libro (io no, la mia dolce 3/4 si) ne è uscito sconvolto....
Anche chi non l'ha letto.. :D e la mazzata ce l'ha data la d'Amico.. :evil:

Se si tornasse sui livelli del 1°/2° film, non mi dispiacerebbe.

vashts

sharky
26-06-08, 16:19
Non di certo la mia, se il film è degno.. altrimenti come avrei fatto a fare la maratona Signore degli Anelli Extended Version a casa mia dalla 9 di mattina alle 23:30 di sera? :D Caso limite, ma se il film interessa, le ore volano.


:eek: ommammamia!!! ma sei un megaborg!!!:clap:
hehehe e lo dici a me che un paio di estati fa mi sono fatto la maratona di star trek??
Personalmente a me se una cosa mi acchiappa faccio le nottate. Ti ricordi le maratone di italia1??? non me ne sono mai persa una!!!:D



Veramente, la delusione deriva da quello che ho visto, non da quello che è stato tagliato.. e sì che l'occasione, Venom, era ghiotta, anzi ghiottissima..

Scusami Vashts, forse mi sono spiegato male, era inteso nel senso che con i taglia e incolla per stare in quei tempi che le produzioni determinano, a volte tolgono cose importanti o interessanti e alla fine viene stravolto tutto.
Esempio lampante è LotR, dove Jackson, è andato a produrlo fuori dal dominio hollywoodiano e si è rivolto al cinema neozelandese (se non erro....)



Anche chi non l'ha letto.. :D e la mazzata ce l'ha data la d'Amico.. :evil:

Beh... alla bella Ilaria, mi spiace per lei , ma non era la voce adatta a saffira, infatti è un giovane drago (draghessa si può dire???) pertanto ha il carattere di una bambina impertinente (come si evince dalle pagine del libro) e come tale ha o dovrebbe avere la voce, di certo no gli si ben adatta la tonalità di Jessica Rabbit!!;)

:yoo:

nirvana
27-06-08, 08:45
Be io concluderei dicendo, Speriamo che il o i prossimi che si faranno, e se si faranno, non sarn fatti solo per tirare gente ma che siano degni di Nota.:D

Lab2
27-06-08, 10:33
Be io concluderei dicendo, Speriamo che il o i prossimi che si faranno, e se si faranno, non sarn fatti solo per tirare gente ma che siano degni di Nota.:D

Bella utopia!
Ma sei nel continente sbagliato!!!
:D:argh::memad:

sharky
27-06-08, 19:24
Bella utopia!
Ma sei nel continente sbagliato!!!
:D:argh::memad:

wahahahahaha!!!!

ROTFL!

...vabbè... magari ai produttori cade un meteorite in testa e miracolosamente guariscono e si decidono di fare le cose in grazia di Dio!

Nemoid
28-06-08, 13:19
il problema è riuscire a rimanere abbastanza fedeli al fumetto, pur facendo un film. occorre dare spessore ai personaggi e costruire trame solide, essendo che il tema "supereroe" è già di per sè abbastanza banale!

Secondo me, ad oggi, il lavoro migliore è stato fatto con Xmen 1 e 2, e Spiderman 2, anche se ci son parecchie cose in spiderman che si allontanano dal fumetto.
In generale, han fatto una sorta di mix tra MJ e Gwen Stacy , mentre la prima ragazza che si innamora di Peter non è nessuna delle due!:clap: (Peter si fidanza con MJ dopo anni!)

Lo spirito del personaggio, però è quello e Tobey Maguire è assolutamente perfetto per il ruolo :)

Spiderman 3. non ne parliamo ! Gwen Stacy ridotta ad oca petulante ed inutile la scena con Peter coi capelli emo... ok farlo andare fuori di testa(idea per altro mutuata anche da superman 2, ma da lì a diventare un pagliaccio..)

Iron man non era male e pure Hulk, quello nuovo non faceva schifo.

Bruscolì
08-07-08, 19:57
... dico la mia anche se in ritardo ... Goblin che aiuta Spider Man nel combattimento finale ... "dai dammi la mano !!" ma ti pregooooooooooo !! ... è un'insulto !!
Io penso che lo sceneggiatore sia lo stesso di beautiful !!

Del terzo, apparte gli effetti speciali di Sand Man, mi è piaciuto il fatto che non c'era un solo nemico di Spider Man.

WHISH LIST per il quarto film :D
... ok per Lizard ... e dato che ci saranno paludi e location campagnole, ci vedo bene anche l'Avvoltoio ... ma quello che spero, anzi voglio vedere è ELECTROOOOOOOOOOOO !!!

... E-LE-CTRO ... E-LE-CTRO ... E-LE-CTRO :yt:

Fulvio