PDA

Visualizza Versione Completa : ultimo cybermodel maschio...



chanpark
26-06-08, 21:40
ciao tutti ho fatto ultimo......:cappio:
prosima projecto io faro sexy femmine:yt:


http://farm4.static.flickr.com/3101/2613428537_f19194a5de_o.jpg

slump
27-06-08, 07:13
Modellazione eccellente, pose inconfondibili (forse è per questo che mi stanno sulle palle :D).
La resa della pelle non è male, ma sempre un pò troppo "plasticosa".
A quando un meraviglioso Magnum di Erick Zoolander?

htsoft
27-06-08, 08:44
Ciao,

cosa usi per i capelli? Anche li SasLite?

davhub
27-06-08, 09:18
Prtroppo ho il monitor un pò scuro e i capelli me li perdo pressoché tutti.. comunque, ChanPark... :clap: :clap: nulla da dire se non che il modello (geometria) è proprio pben fatto. soprattutto a deformazione della spalla, non sono uno studioso di anatomia, ma credo che sia proprio corretta! Bravo perché al deformazione non è mai una cosa indolore... ho letto anche del tuo sito.. appena ho cinque minuti per dedicarci l'attenzione che sicuramente merita ti farò sapere! Benvenuto e.. se questo è l'inizio... impatti proprio bene! :d

davhub

EVHfan
27-06-08, 09:54
ciao ChanPark.
prima di tutto benvenuto su LWITA!:yoo:

ti faccio i complimenti per la tua grande capacità di modellazione organica.. davvero degli ottimi lavori!

complimenti anche per il sito, anche li ho visto degli otiimi lavori, e un curriculum spettacolare!!:clap:

Lab2
27-06-08, 10:19
Purtroppo i capelli si perdono nel nero dello sfondo!
La posa è molto bella, ma la pelle si può migliorare! Hai mai provato G2 di Worley Labs?

:yoo:

P.S. conto sulla tua promessa! Il prossimo rendering sarà femminile!!!

chanpark
27-06-08, 11:01
ciao tutti....!!!:yoo:
ho usato WORLEY_LABS_SASQUATCH_V1.5 per fare hair,
g2 ho provato per fare pelle ma per me non mipiacevo perche io volevo fare proprio fashion modelo, quando lavoravo di assistemte di fashion photo ho visto tante modele turcato proprio vede manekino..quindi ho provato cosi...prossima volta provero pelle naturale//:D

http://farm4.static.flickr.com/3227/2614950845_6bd778c422_o.jpg

frankino
04-07-08, 13:25
ciao chanpark
ma che bei maschioni che modelli!
complimenti :D

adesso, fai contenti gli utenti maschi del forum..
facci delle belle donnine.. come dire, da poster nel camion!

un saluto

frk