PDA

Visualizza Versione Completa : LWita Meeting



Lab2
02-07-08, 13:55
Riprendo il discorso che era iniziato con la fine del Contest Multiply e che da brave faine avete sotterrato. Visto che si tratta di un evento che potrebbe interessare tutta la comunità di LWita, mi sembrava il posto più indicato per aprire la discussione.

Di seguito riassumo quanto era stato già detto:

HAPPYMILK
Per come la vedo io:
Ti tieni il premio e paghi a tutti i partecipanti una bella cena.
Scherzi a parte avrei voglia di un incontro per associare delle facce a dei nick. Quindi al di la della battuta in apertura io sarei per riprendere il discorso buttato la da Fire su di un post di LucaR.
Va da se che in quell'occasione io mi porto il Guttalax da metter nel bicchiere di Fabio


FIRE
Ok, allora facciamo così, pago io ma a patto che veniate voi da me tanto so che molti scendono dalle mie parti per le vacanze!
P.S.
...anche le bevande saranno a mia particolare "cura"


HAPPYMILK
Certo che se al posto di 2 coordinate geografiche avessi inserito (chessò) un c.a.p. o una sigla di provincia sarebbe stato più semplice farsi 2 conti sul cosa intendi per "scendete giù da me"


LUCAR
..intendi quello sulla mia cantina? Aldilà delle battute si potrebbe veramente organizzare qualcosa, qua in romagna ci sono un mucchio di posti belli e adatti a un tridimensional meeting (anche arezzo però..), ora non ho ben presente la dislocazione geografica di tutti ma volendolo un accordo si trova no?
io ci sono.


LUCAR
happy, mi sa che Fire stia dalle parti del tacco d'italia.. pugliese, giusto? Eddai ci affittiamo una bella masseria per un weekend in mezzo agli ulivi (mare vicino possibilmente). Taralli, struffoli, pomodori secchi e mozzarelle.. e vino (che in puglia è tosto assai).


ATHMOSFERA
vedo che si parla di meeting eh?
sono sicura che san benedetto è sempre a metà strada per tutti
e considerato come abbiamo sistemato i precedenti partecipanti
(non so se si sono più riavuti.. )
vi consiglio di venire tutti qui che è pure stagione giusta!!


LUCAR
Per me san Benedetto del Tronto sarebbe perfetto! Dai, su athmo fatti valere.. troviamo un posto tipo agriturismo (alla portata di tutti) e organizziamo. Un sabato e domenica così anche Nico non ha scuse..


FIRE
Per il meeting vedete voi a questo punto, per me va bene QUASI qualunque cosa ...purchè non sia da Mirko!


LAB2
Prenoto un posto anch'io! Dove?
Io sono di Correggio (RE), ma sono disposto a farlo ovunque!!! (mi sbilancio)

Galvo
02-07-08, 15:24
L'idea è ottima, resta da vedere la location.. se non troppo distante da me io ci sono..

alepacis
02-07-08, 16:10
Lo dico tutte le volte che mi piacerebbe! Voi Nordici però siete la maggioranza!!! Mi toccherebbe una trasfertona!

desegno
02-07-08, 16:29
a me piacerebbe veramente ma sono di natura un pò pigro....e la trasfertona la farei associando altre cose...sarebbe interessante sapere il periodo...san benedetto - latina sono 3 ore e qualcosa di macchina...che col caos estivo diventerebbero una tortura....senza promesse mi iscrivo e resto sintonizzato!!

LucaR
02-07-08, 18:53
Io sono di Forlì e rinnovo la mia disponibilità. S.benedetto mi pare un buon compromesso tre nord e sud (isole escluse forse) ma ci potrebbero essere delle alternative? Proponete..

a presto..
luca

DM67
02-07-08, 19:32
senza contare che a San Benedetto c'è anche il vostro moderatore preferito :evil:

Bruscolì
02-07-08, 20:56
senza contare che a San Benedetto c'è anche il vostro moderatore preferito :evil:

... no comment :argh::mmgh::cappio:

Fulvio

skyler
03-07-08, 09:50
Beh..happymilk e mois siamo di Arezzo, quindi.....:D 2 a 0...............:evil::evil:

happymilk
03-07-08, 10:01
Ben fatto Lab2!
Questa è una cosa da portare avanti

Come ha detto skyler, io son di Arezzo. Però nei limiti del possibile qualche trasfertina la faccio pure.

Direi che sarebbe interessante "posizionare" geograficamente le persone che vorrebbero partecipare per "venire incontro" alla maggioranza

:D

amb
03-07-08, 10:37
senza contare che a San Benedetto c'è anche il vostro moderatore preferito :evil:
Nemoid si è trasferito? :yt:

Lab2
03-07-08, 11:41
Ma siete tutti di S.Benedetto del Tronto!
Come fare a competere con la vostra squadra???
Poi mi sembra abbastanza vicino a tutti (chi più, chi meno) ed è sul mare!!!! :yt:

Comunque prima bisognerebbe chiedere ad Athmosfera, visto che ci ospita tutti a casa sua! Ma quanti posti letto hai a disposizione? :D
(se riuscite, per una volta, leggete questa ironia senza malizia :))


:yoo:

slump
03-07-08, 12:36
mi piacerebbe parecchio dare un volto ai vari nick, riguardo al quando e come... bo? Lascio a voi la decisione.
Io tifo Livorno, non escludo trasferte, ma molto dipende dal periodo.

amb
03-07-08, 13:01
Comunque prima bisognerebbe chiedere ad Athmosfera, visto che ci ospita tutti a casa sua! Ma quanti posti letto hai a disposizione? :D

sono arrivati i divani nuovi finalmente !
il colore non è granchè ma sono proprio comodi
Magari sono divani letto. :yt:

Athmosfera
03-07-08, 14:12
LOLLLLL
ma io dicevo appunto... venite a sbt che è stagione giusta per dormire bene sulla spiaggia :p
in verità vi ospiterei volentieri! davvero solo che ho giusto quei due divani
che sono molto comodi ma non divani letto :)
ciononostante sono molto contenta se si decide di fare il meeting qui!

DM67
03-07-08, 16:07
Nemoid si è trasferito? :yt:

sei già sulla mia lista nera :memad:


a pochi km da San Benedetto c'è anche un agriturismo che in passato era una piccola fortezza dei templari

Tony

BertoMaffio
03-07-08, 16:12
Chiedo scusa questo meeting è aperto a tutti?
Sarei ben felice di parteciparvi!

DM67
03-07-08, 16:17
certo, è aperto a tutti gli utenti del forum:)

Tony

BertoMaffio
03-07-08, 16:41
Perfetto! :)

Lab2
03-07-08, 17:03
Bene, bene... Il gruppo si infoltisce!
E ovviamente, più siamo e meglio è!!!
Se non ci sono abbastanza divani per tutti, porto una tenda, non vi preoccupate!!! :D Chi porta la chitarra??? :cool:

A questo punto, inizierei a votare la destinazione e la data per alzata di mano!!!
Capisco che non sia proprio il periodo più adatto per far coincidere gli spazi liberi di tutti, ma ho grossi dubbi che rimandando troppo si rischi di far sfumare questa bella occasione! E poi, un bel week-end al mare non fa schifo a nessuno!
:yeah:


P.S. ma toglietemi questo dubbio.... è già stato organizzato un LWita Meeting? Com'è andata?

Galvo
03-07-08, 17:27
Io sono di Piacenza, ma San Benedetto imho è un'ottima scelta! Poi il Tony e i suoi MS devo vederli almeno una volta dal vivo!! :yeah:
Bisogna vedere la data..

Bruscolì
03-07-08, 18:21
P.S. ma toglietemi questo dubbio.... è già stato organizzato un LWita Meeting? Com'è andata?

... ecco (http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=1882&highlight=unofficial) il primo unofficial meeting di lwita !!
... ci sono anche un pò di foto (http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=1882&highlight=unofficial&page=24) !!

Fulvio

nirvana
03-07-08, 20:56
e che fate vi organizzate senza di me? è cosi non va proprio bene:evil::evil:

Mode serio ON mi farebbe tanto piacere riesserci bisogna capire solo un po la data proporrei i primi di agosto.

Ciao Angelo.

Fire
03-07-08, 22:52
... ecco (http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=1882&highlight=unofficial) il primo unofficial meeting di lwita !!
... ci sono anche un pò di foto (http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=1882&highlight=unofficial&page=24) !!
Wè Fulvio, ...a proposito di quelle foto, da Sx a Dx, ...fuori i nick! :D (almeno so con quali brutti ceffi ho a che fare :D)

Lab2
04-07-08, 11:59
... ecco (http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=1882&highlight=unofficial) il primo unofficial meeting di lwita !!
... ci sono anche un pò di foto (http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=1882&highlight=unofficial&page=24) !!

Fulvio

WOW, eccovi!!!!
:yeah::yeah::yeah:

A parte il 2 Agosto (che ho un matrimonio) sono Very Free!
Sto scalpitando!


P.S. se volevate i nomi, questa foto può in parte aiutare

desegno
04-07-08, 12:17
se volevate i nomi, questa foto può in parte aiutare

mi sembra che ci siano dei nomi fuori posto....

indovina chi!!!:evil:

Bruscolì
04-07-08, 13:17
WOW, eccovi!!!!
:yeah::yeah::yeah:

A parte il 2 Agosto (che ho un matrimonio) sono Very Free!
Sto scalpitando!


P.S. se volevate i nomi, questa foto può in parte aiutare

.... nooooooooooooo ... mi hai scambiato con Tony ?! :memad:
:D:D

Fulvio

EDIT: ... devo dare la soluzione ??!!!
Da sx a dx ... Loriswave, Io, DM67, Athmosfera, Conan/Ginolatino, Desinc, Frankino, Nirvana e Dhome76

frankino
04-07-08, 13:21
quando se ne organizza un altro?
:D

GinoLatino
04-07-08, 13:27
......ehm....non vorrei dire, ma Conan NON è quello indicato nella foto!!!!!

:D

mikadit
04-07-08, 13:37
Troppo divertente!
Frankino??? ... effettivamnente mi aspettavo tutt'altro :eek:
Athmo??? ... maddai :argh:

Ora pure Gino confuso con nirvana :yeah:
Evvai! :licantrop


-
Ah, benritrovato Ginolatino! :D :yoo:

desegno
04-07-08, 14:14
ma mikadit si fa vedere??.....per quanto tempo crede di scamparla? e il buon gabriele????

Lab2
04-07-08, 14:23
Ma guardate che la foto l'ho pescata al post 272 della discussione Unofficial Meeting SBT (inserita da DM67). Forse io sarei riuscito a beccare qualche nome in più, no??? :D

Beh, almeno è servito a far uscire qualche licantropo dalla tana!!!!
Dai, dai, dai!!!! Che si fa!

Stessa spiaggia, stesso mare?
A quando? I primi di Agosto può essere un buon periodo per tutti???



P.S. mi sono riletto tutte e 37 le pagine del vecchio incontro!!! Sono commosso.

LucaR
04-07-08, 16:43
per me sabato 1 e domenica 2 agosto sarebbero perfetti.. dopo sono in ferie e se lascio a casa la fidanzata da sola mi uccide!!
Luca

DM67
04-07-08, 17:18
se lascio a casa la fidanzata da sola mi uccide!!
Luca

porta anche lei no? :)

Tony

Lab2
04-07-08, 17:27
Esatto!!!
Tra l'altro poco fa dicevo che il 2 Agosto ho un matrimonio! :memad:

E poi, potresti non essere il solo "accoppiato".... Vero NICO??? La tua dolce metà neofita di LW dove l'hai messa?

Bruscolì
04-07-08, 17:38
Esatto!!!
Tra l'altro poco fa dicevo che il 2 Agosto ho un matrimonio! :memad:


... fai venire tutti ... sposi e invitati !! :D

Fulvio

Lab2
04-07-08, 17:55
Guarda che sono più di 300 persone.....

Se a S.benedetto ci stanno tutte....:D

Dai, dai, dai!!!
Non scherziamo!
Io il meeting lo voglio fare ad ogni costo! Altrimenti vi vengo a trovare uno ad uno (prendetela come una minaccia:evil:).

LucaR
05-07-08, 08:57
scusa lab, non l'avevo proprio visto! ..allora il 9? Potrei anche portarla ma diciamo che il 3D non è la sua principale passione.. e poi non vorrei si spaventasse vedendo come ci si riduce a stare davanti a un monitor in attesa di un render.. :evil:
Luca

Bruscolì
05-07-08, 09:09
.. e poi non vorrei si spaventasse vedendo come ci si riduce a stare davanti a un monitor in attesa di un render.. :evil:
Luca

... quì si va al mare nell'attesa del rendering :mmgh::D

Fulvio

desegno
05-07-08, 09:12
per me era scontato portare manu....siamo culo e camicia...se la lasciassi a casa mi spezzerebbe le gambine!!!

Lino
05-07-08, 09:25
Potrebbe essere una bella occasione d'incontro.

baroneazzurro
05-07-08, 12:43
Ciao a tutti io sono nelle marche dal 10 di agosto ma se dovesse slittare la data forse riesco a venire anch'io altrimenti mi accontento di vedere poi le foto e magari alla prossima.
ciao

amb
06-07-08, 11:38
Sono assolutamente favorevole all'allargamento a familiari, affini e collaterali.
Ma non sarebbe meglio organizzarlo in un periodo più traquillo? Settembre/ottobre?

Ciao

Lab2
07-07-08, 12:01
Il 9/10 potrebbe essere ottimale per me, ma vorrei sentire anche altra opinioni. L'importante è dare la possibilità al maggior numero di persone di partecipare, quindi se si riuscisse ad organizzare il Meeting prima molto meglio, ma anche rimandare al periodo post-vacanziero potrebbe essere la soluzione per aumentare l'afflusso di LightWavers!!! Ma io già scalpito da tempo! :memad::argh::D

Bisognerebbe che ognuno di voi esprimesse un periodo di disponibilità, in modo da trovare il periodo più opportuno! Giusto???
Mika, che dici, apriamo una votazione in stile contest????:D:D:D E un bel Banner, no?

:yoo:
DAvide

nirvana
07-07-08, 19:48
io dire la prima settimana di agosto e ok se no poi c'e chi parte chi torna chi cosi coli cola ......:D

A parte le scemenze la prima settimana di agosto si potrebbe fare tranquillamente voi che ne dite?




Ciao Angelo

Lab2
09-07-08, 17:07
Ehi!
Con calma!!!

Non spingete!!!

C'è posto per tutti, non c'è bisogno di agitarsi!

:D
:argh:

nirvana
11-07-08, 20:27
e dai un po di iniziativa caspita, ma lo vogliamo fare o non lo vogliamo fare? dai su propostae proposte , spammare spammare ........

Fire
13-07-08, 00:00
Scusate se son "sparito" per un pò, ma son stato coinvolto in una cosa che mai mi sarei aspettato di fare e come al solito con "data di consegna per il giorno prima" (:argh:). Ma va bhè... lassamo perdè che quà si parla di vacanze! :D

Tunque, come accennato, io son vincolato ai turni di ferie dei miei collaboratori, ...quest'anno m'è capitato la prima quindicina d'Agosto c.ca, quindi da dall'1 al 18 Agosto. Tenuto conto che la seconda settimana d'Agosto sarò in un Villaggio con la famigliuola, mi rimane solo la 1° settimana d'Agosto, periodo in cui dovrei portare la figliuola al mare ma, se si tratta solo di qualche giorno, credo di riuscirmi a liberare. Nel caso fatemi sapere.

:g1:
Fabio.

slump
13-07-08, 10:43
Io sono nei casotti (e quando mai...)
mi hano anticipato le ferie dal 14 (DOMANI!!!!!!!!!!!!!!!) al 28 di Luglio.
Ad Agosto sono in ditta per manutenzione straordinaria, quindi... sarà per la prossima volta.

Lancio un sasso alla filiale toscana di LWITA, perchè intanto non ci troviamo tra noi che al massimo in un'ora di macchina stiamo in una pizzeria?

mikadit
13-07-08, 18:47
Sono estremamente impegnato in questo periodo e faccio un po' di fatica a postare, ma leggere non è un problema.

Bisognerebbe che ognuno di voi esprimesse un periodo di disponibilità, in modo da trovare il periodo più opportuno! Giusto???
Mika, che dici, apriamo una votazione in stile contest????:D:D:D E un bel Banner, no?
L'altro giorno ho letto il tuo post e ieri, durante qualche ora di relax, ho voluto testare un metodo di booking pensando proprio al tuo post. Ho settato il calendario per il booking, che non poteva che chiamarsi LWITA BOOKING, :D, in cui gli utenti possono tranquillamente aggiungere tutti i giorni in cui sono disponibili, per cui dopo un po' sarà facile consultare il calendario e rendersi conto di quale periodo è quello giusto.
Scorrendo col mouse sopra le date è possibile leggere i booking ed i commenti, oppure tutti insieme dal pannello per l'inserimento. Facendo il login (stesso del forum!) è possibile aggiungere le proprie date ed eventualmente anche quelle di altri, che però si è sicuri della disponibilità: altri utenti del forum, famigliari amici.
E' importante che si utilizzi gli spazi per il nome utente e commento per indicare di chi si tratta ed eventuali commenti (se necessari). Se si tratta di un famigliare si può magari mettere il proprio nik del forum + un nik di chi accompagna, oppure come si vuole, basta si capisca!
A questo link trovate il booker:
http://www.lwita.com/cgamap/
Inserite le vostre preferenze!


Nota: Si può aggiungere ma non cancellare/correggere. Le eventuali necessità di cancellazione o correzione vanno segnalate direttamente a me, in privato. Nell'eventualità ci sia qualcuno che si metta a pasticciare il calendario, allora verranno eliminati i dati e se qualcuno, o più d'uno, vorrà si potrà offrire per la gestione.

dhome76
13-07-08, 19:55
eh eh eh... direi che i nomi e persone sono ben mixati, ad eccezione di laura...

anche se non sono proprio più un Lwers posso aggregarmi anch'io???


WOW, eccovi!!!!
:yeah::yeah::yeah:

A parte il 2 Agosto (che ho un matrimonio) sono Very Free!
Sto scalpitando!


P.S. se volevate i nomi, questa foto può in parte aiutare

Lab2
14-07-08, 11:45
Benissimo...
Fire, Mika, Slump e Nirvana sono reclutati! :D
Capito Athmo, prepara i divani!!!
Per Dhome76 dobbiamo fare una piccola riunione... traditore!!!:D

Vahsts, anche se si trova dalla parte opposta, lo vado a prendere io (per un orecchio)! :D
E mi aspetto anche che qualcuno dia una spolverata alla propria Vespa! :D


:yoo:
E grazie per il BOOKING, molto utile; e non pensare che sia sufficiente a perdonare la tua eventuale assenza! :evil:

happymilk
14-07-08, 12:54
... e inzomma?! a me mi volete lasciar fuori!?!?! :memad:
:)
scherzi a parte, il mio agosto è sempre un pò strano (di solito lo uso per fare a casa tutte le cose che non riesco durante l'anno).
Però non è detto che se spunta fuori una data non mi possa aggregare.
:p

Ciao

mikadit
14-07-08, 14:25
Reclutato? :yeah: ... non posso proprio garantire nulla, ho davanti un periodo in cui non saprò dove sarò questa o l'altra settimana.

-
Ho messo il link al booking per il meeting nella mia firma, così è facilmente rintracciabile. ;)

Lab2
14-07-08, 14:52
Stai tranquillo happymilk,
non ti abbandoniamo!

Anzi, hai il compito di passare a prendere Mika!

Bruscolì
14-07-08, 15:09
... ma la località è decisa ???
Ovviamente se venita a San Benedetto io ci sono se invece non si fa a SBT, nei week end sono quasi sempre libero.
... e per quanti giorni, se non è un week end ???

Fulvio

Athmosfera
14-07-08, 20:44
prima di mettere date nel booking.. io se venite a sbt ci sono a qualsiasi data
se invece è da qualche altra parte devo ancora vedere..
ma tanto venite qui no? :D
comunque non male il primo weekend di settembre, come pure l'8/9 agosto

davhub
15-07-08, 09:29
per me se si fa durante le vacanze, OK, altrimenti diventa un problema.
ma anche qui.. non so ancora quali siano i programmi di famiglia (stiamo decidendo a rilento.. :D)

appena so qualcosa.. posto nel booking..

Davhub

davhub
28-07-08, 13:54
Scusate.. ma avete deciso qualcosa?? il booking non mostra gran che... io so solo che parto il 4/5 e che poi.. costruirò la mia vacanza... non ho ancora progettato nulla se non alcune cose in "aria" ne ho un pò e poi, fatalmente dovrò decidere come e dove.

Davhub

dhome76
28-07-08, 18:00
anche se oramai il software è un altro (eheheh:evil: ),il cuore è sempre con lwita!

per il meeting purtroppo non ci sarò, mi sono rotto la gamba (per la precisione mi sono rotto il tendine d'achille) e fra gesso e stampelle ne avrò per parecchio... che 2 palle...

ciauuuu e buone vacanza a tutti!




Benissimo...
Fire, Mika, Slump e Nirvana sono reclutati! :D
Capito Athmo, prepara i divani!!!
Per Dhome76 dobbiamo fare una piccola riunione... traditore!!!:D

Vahsts, anche se si trova dalla parte opposta, lo vado a prendere io (per un orecchio)! :D
E mi aspetto anche che qualcuno dia una spolverata alla propria Vespa! :D


:yoo:
E grazie per il BOOKING, molto utile; e non pensare che sia sufficiente a perdonare la tua eventuale assenza! :evil:

Lab2
30-07-08, 14:19
Eccomi di nuovo in Italia!!!!
Sigh, sigh...

Da quel che vedo, direi che l'incontro non sia più realizzabile per i primi di Agosto e quindi mi verrebbe da dire "passiamo a primi di Settembre!!!"; sempre se la cara Athmo ancora disponibile ad ospitarci tutti quanti. :D

Dhome, non ti preoccupare, mi sa che prima di trovare un accordo il tuo tendine sarà come nuovo! Un augurio di buon recupero!!!

dhome76
30-07-08, 16:58
Eccomi di nuovo in Italia!!!!
Sigh, sigh...

Da quel che vedo, direi che l'incontro non sia più realizzabile per i primi di Agosto e quindi mi verrebbe da dire "passiamo a primi di Settembre!!!"; sempre se la cara Athmo ancora disponibile ad ospitarci tutti quanti. :D

Dhome, non ti preoccupare, mi sa che prima di trovare un accordo il tuo tendine sarà come nuovo! Un augurio di buon recupero!!!

thanx!!! Allora spero di vedervi senza stampelle!!!

Athmosfera
31-07-08, 16:05
l'estate ci ha travolti tutti... era prevedibile :)
io penso che settembre sia una ottima alternativa comunque
(ma chi ha messo in giro la voce che io ospito tutti..??? :D)

Slade
21-08-08, 12:55
Atmosfera ci vuole una caparra o i posti ce li tieni cmq :D:evil:

Allora per ora tutto fermo?

Azz 2 mesi per organizzare un meeting sti cavoli...vabbuò se avete delle novità sulle date postatele...spero di aggregarmi anch'io
:yoo:

PaZ
26-08-08, 23:52
ciao, se non è troppo lontano vengo anche io !

bye
PaZ

luciano
27-08-08, 00:35
verrei anch'io fermo restando che non sia troppo lontano ho moglie al seguito incinta e due giovanotti...

ciao

LucaR
01-09-08, 09:58
Luciano, tu il meeting lo fai tutte le mattine allora!!:D

Settembre è ufficialmente iniziato, lo lasciamo passare o 'sta riunione di pazzi la facciamo una buona volta? Per me non c'è problema in nessuno dei weekend settembrini, basta saperlo prima.

Facciamo il prossimo? ..quello dopo? Athmo hai rifatto i letti??
A presto.
Luca

p.s. Paz, io avevo mezza idea di andare in moto.. vuoi fare il secondo?

Lab2
11-09-08, 15:40
Ehi Ehi....
Guardate che siamo già a metà Settembre e se vogliamo fare un bel tuffo nel mare abbiamo ancora poco tempo!!!


Ma chissà chi ha messo in giro la voce che Athmo ci ospita tutti quanti....:D:p
Comunque, se non ci sono abbastanza letti, porto una brandina... o il sacco a pelo.

BertoMaffio
18-09-08, 11:16
Dai Giovani che si può fare!! :g1: