PDA

Visualizza Versione Completa : I Quattro Aspiranti - Cortometraggio



Delirium_Fx
03-07-08, 13:23
Come anticipato a Lab2 ( http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=5007&page=2) ho messo in ftp il cotometraggio a cui ho lavorato qualche secolo fa :D
Il video è stato girato tra la fine del 1999 e l'inizio del 2000.
Dopo che il progetto Onda Onirica è andato a signorine notturne, nel 2004 ho aggiunto alcuni dei vfx non fatti nel 2000 per la fretta del regista e, già che c'ero, per puro divertimento ho realizzato il dvd.

NOTICE! Per coloro che non riusciranno a vederlo fino alla fine.
Sappiate che quella che sentirete non è la mia voce, la mia facciotta da chaippotta :D fu giudicata idonea per la parte del mandante ma non la voce che, a detta del regista, non era per nulla infida :argh:

Guardatelo, poi domandate, criticate, esprimete il vostro pensiero, ecc...

Come detto altrove, l'idea non era male ma sarebbe stata da sviluppare in modo differente... peccato :memad:

Per collegarvi e scaricare il capolavoro :

ftp://desintec.serveftp.com/

User : I_4_A
Pass : marco

qui troverete due file:
I_4_Aspiranti.mp4 di circa 230 mb che è il corto di 35 minuti
PORTA_ROSSA_Clip.mpg di circa 27 mb che è un vfx

Il sito del regista è
http://www.lunghini.it/

Buona visione :evil:
:yoo:
Mark.

Delirium_Fx
07-07-08, 07:58
Azzzo!
D'accordo che "I quattro aspiranti" è una pena, ma annoverarlo tra le armi di distruzione di massa... :argh:
Quanti ne ho sulla coscienza?

:D:yoo:
Mark.

Lab2
07-07-08, 12:05
:D
Non ti allarmare, penso che l'ostacolo sia il peso del file!
Ho trovato qualche difficoltà a scaricare i 230Mb del corto (il download andava lentissimo) e non sono riuscito a prelevare l'altro file in nessun modo.

Appena trovo un po di tempo, me lo gusto super volentieri, ho dato 7una veloce sbirciata e la qualità mi sembra molto buona.

Ti faccio sapere al più presto!!!

Delirium_Fx
07-07-08, 18:22
Conoscendo la "bestia" ci potrebbe pure stare un qualche "suicidio" :D

Purtroppo l'ftp non è una scheggia :memad: e, al momento, non posso farci nulla; le cose dovrebbero migliorare da dopo le ferie...

Ho messo in linea il secondo file compresso: forse così riesci a scaricarlo, forse...

Arrivato alla sequenza della "temibile centrale nucleare russa" dovresti essere in grado di riconoscere l'impianto, sempre se hai bazzicato dietro il centro commerciale Meridiana direzione Roncocesi :D

Ah, dimenticavo! Quella schifezza di vfx che si intravede quando fanno secco uno, NON E' OPERA MIA ma di una prima donna che non è riuscito a tenersi le mani in tasca, sigh...

Alla prossima.
Bye
Mark.