PDA

Visualizza Versione Completa : Interno villetta in campagna



Solferinom
21-07-08, 13:20
A causa del basso "peso" concesso per postare le immagini sono stato costreto a ridurre l'immagine originale (renderizzata a 2560x1440) a 1280x720 con il 60% con qualità jpg al 60% piuttosto che al 100%...

Potete vedere l'immagine ad alta risoluzione a questo link (su un altro forum).
Lasciatela caricare (almeno un paio di passaggi) per poterla vedere bene:

http://www.treddi.com/forum/index.php?act=attach&type=post&id=41227

L'immagine è stata consegnata al cliente, ma mi interessano ancora le vostre critiche per poterla migliorare.
Grazie, Marcello.

EVHfan
21-07-08, 23:12
ciao, mi viene difficile criticare un'immagine, che già nel wip reputavo di alto livello..
non voglio ripetermi, ma visto che ora dici che vuoi migliorarla, a tempo perso immagino, visto che al cliente l'hai già consegnata, io insisterei sul camino..
un altro dettaglio, ma magari sono io che non vedo bene, le maniglie dei serramenti, dove sono?

lo so.. perdonami, sono critiche da rompib...e non voglio passare per il professorino che deve per forza correggere il compito, ma a livello di illuminazione, materiali e modellazione, per quello che vedo io non ho nulla da dire, se non di aggiungere altri oggettini che contribuiscano a rendere più vissuta la scena..

ma secondo me già così fa un ottimissima figura..

ciao

Solferinom
22-07-08, 08:49
ahah,..vero..le maniglie degli infissi..me lo avevano già fatto notare, ma mi era passato dalla mente.
Per il camino, a sto punto non so come fare. Ripeto...NON è un camino normale, ma di quelli a pellet e normalmente non hanno l'aspetto classico di un camino, ma di un forno (vedi link:http://www.artefuocorsm.com/image/Africa.jpg). La parte del portello e vetro è modellata, quindi non mappata soltanto, l'immagine del fuoco è mappata su un piano all'interno del camino stesso...l'alternativa è rifare completamente anche il fuoco e la legna!
Mi sa che, anche solo per prova, farò un camino normale... :)

Fire
22-07-08, 17:01
Dal canto mio non posso che ribadire gli applausi,:clap: ottimo livello per questo lavoro, sia negli esterni che negli interni, ...non oso pensare cosa mi combinerai con la nuova 9.5!!! :eek:

Grande Marcello! :g1:
Fabio.

giacob
23-07-08, 17:10
in assoluto un render ottimo..... se poi consideriamo che è stato fatto il motore interno di LW lo considero piuttosto strabiliante..
davvero bravo...
.. piccola - piccolissima pecca.... i cuscini sul divano sono sistemati in modo innaturale