PDA

Visualizza Versione Completa : Passaggio dell'Ansaldo Baby



Bingo7
23-07-08, 10:26
Sto giochicchiando un po con l'animazione di un vecchio modello che conoscete, l'Ansaldo Baby, e mi è venuto fuori questo... fatemi sapere eventuali critiche (feroci spero:evil:). Il tutto è un multipass render (circa 10 ore totali di render per tutti i layer in 1024x768), montato e postprodotto in After Effects.
Ciao, Cristian

Slade
23-07-08, 10:42
Molto bello e realistico questo passaggio di camera...complimenti

gebazzz
23-07-08, 11:19
Bel movimento di camera. Quello che non mi piace è l'illuminazione, preferirei un sole più marcato che interagisca meglio con l'aereo, creando più giochi di luci/ombre..

vashts

Bingo7
23-07-08, 13:09
Slade: ti ringrazio :)


Bel movimento di camera. Quello che non mi piace è l'illuminazione, preferirei un sole più marcato che interagisca meglio con l'aereo, creando più giochi di luci/ombre..
Grazie Vasht. Per l'illuminazione hai ragione, anche se volevo cercare di riprodurre quella dello sfondo originale. L'ho modificata un pochino per permettere agli scarponi di creare un leggero effetto spec in più. Vorrei creare un paio di spezzoni del genere, ma devo fotografare uno sfondo mooolto più dettagliato, anche se era 3000 pixel di larghezza, si vedeva da schifo e ho dovuto applicare molto blur per ottenere un risultato decente. Cmq cercherò di creare un look più aggressivo il filmatino che vorrei fare, ma devo beccare la giornata giusta per fotografare il cielo. Qui in Lombardia può essere un gran problema, viste le giornate "foscose" che ci sono :D

Fire
24-07-08, 00:33
Bello... molto suggestivo il passaggio con lo sfondo nuvoloso e credibile.:g1: Per la relise finale però m'aspetto più qualità! ;)

Un dubbietto, ...ma sei sicuro che l'elica faccia i giri giusti, ...ho la sensazione che ne faccia qualcuno in meno! :D

Fabio

Bingo7
26-07-08, 11:17
Per la relise finale però m'aspetto più qualità! ;)
Un dubbietto, ...ma sei sicuro che l'elica faccia i giri giusti, ...ho la sensazione che ne faccia qualcuno in meno! :D
Fabio

Ci proverò, anche per quanto riguarda l'elica :)