PDA

Visualizza Versione Completa : g4d | Cucina



g4dual
20-08-08, 19:32
Ciao ragazzi.
Ecco un nuovo lavoro finito, nessuna pretesa particolare, solo una veloce (velocissima per la verità) resa di una cucina. Cucina dei suoceri per la precisione, una prova di arredamento per lo sfruttamento massimale dello spazio a disposizione con il modello della cucina scelta :D

Ecco a voi

http://www.studiofechino.eu/home/portfolio/gallery/rendering/lavori/architettura/interni/images/interni_004.jpg

PS: resa effettuata con la nuova versione 9.5 di LW ... ovviamente :D

EVHfan
15-09-08, 10:22
ciao,
beh, non ho nulla da dire sulla resa, molto realistica, magari qualche oggetto in giro non guasterebbe, ma mi rendo conto che essendo un immagine solo per dare un idea ai tuoi parenti, non so a loro quanto possa interessare un realismo estremo..
non mi piace il pavimento, intendo a livello diresa, non estetico, mi pare appiattisca l'immagine..
e poi una domanda, alla bese della cucina, quella linea nera molto marcata sotto lo zoccolino è una guarnizione?

g4dual
16-09-08, 14:37
Ciao,
si, effettivamente il pavimento è venuto solo "così-così" ... per quanto concerne oggettistica varia hai perfettamente ragione, tuttavia è solo per una "prova" che ho fatto questa immagine.

La linea nera alla base dello zoccolo d'alluminio è effettivamente la guarnizione in gomma antipolvere, nera e dal profilo particolare, molto probabilmente ci starebbe molto meglio di colore grigio chiaro :D